Case Study Applicazione Facebook

Applicazione Facebook "Natale con Intersport"

06 dicembre 2012 - https://apps.facebook.com/nataleconintersport/

eLogic sviluppa l’applicazione “Natale con Intersport” per la pagina Facebook ufficiale di Intersport, network di negozi di articoli sportivi presente in tutta Italia con più di 500 punti vendita.

applicazione-facebook-intersport-(1).pngIl progetto vede la realizzazione di un’applicazione raggiungibile dalla pagina Facebook di Intersport che permette agli utenti di inviare dei video messaggi di auguri di Natale: selezionando il video dello sport che preferisce, l'utente potrà inviare ai propri contatti un biglietto di auguri contenente un video personalizzato. Sia il mittente che il destinatario avranno diritto ad un buono del 30% da spendere nei negozi Intersport che aderiscono all’iniziativa.

eLogic si è occupata di tutti gli aspetti grafici dell’applicazione e dell'implementazione dell'applicazione su Facebook, mentre la creatitvità e la strategia social media è opera dell'agenzia pubblicitaria Magilla Guerrilla.

Il montaggio e lo sviluppo sono stati fatti da eLogic utilizzando il sistema per la gestione dei contenuti Kentico CMS che rende la gestione dell'applicazione più flessibile; inoltre l’utilizzo di Facebook Connect permette la personalizzazione di ogni singolo video all’ìnterno del quale compare il nome del destinatario.

Link ai contenuti realizzati:
"Natale con Intersport" Facebook App

sviluppo-applicazioni-facebook.png

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Utilizzando il nostro sito accetti l'uso dei cookie.   Maggiori informazioni