Bologna - 05/02/2016 Energy Group

Il caso di Energy Group è un esempio significativo di quanto una strategia di digital marketing possa offrire nuove e crescenti opportunità di business per le aziende. Energy è una dinamica realtà del tessuto imprenditoriale bolognese che quest&rsquo...
Vai al Case Study

Bologna - 02/09/2015 Wam Group

eLogic ha realizzato la nuova edizione del sito istituzionale di WAM Group. L’azienda di Cavezzo (MO), leader nella produzione di coclee, è una delle più importanti realtà emiliano-romagnole con i suoi 20 siti produttivi, oltre 2000 dipendenti e 60 ...
Vai al Case Study

Bolzano - 12/08/2015 Thun

Thun è cliente storico di eLogic e i team delle nostre aree Web Application, Digital Marketing e Cloud Services sono stati impegnati fino ad oggi in 3 progetti di diverse complessità e finalità. I primi due riguardano il miglioramento dei portali da un pu...
Vai al Case Study

Bologna - 05/08/2015 Bottonificio Lenzi

Le competenze che eLogic ha messo a disposizione dal 2011 per il Bottonificio Lenzi comprendono tutte e tre le aree di sviluppo della web agency. Lenzi è una delle realtà industriali più importanti del comparto produttivo emiliano-romagnolo che dalla sua ...
Vai al Case Study

Bologna - 31/07/2015 Fresco Senso

Fresco Senso, marchio Agribologna che comprende prodotti ortofrutticoli di quarta gamma, pronti all’uso, ha chiesto a eLogic una campagna di comunicazione digitale che potesse promuovere l'inaugurazione del suo shop all'interno del rinnovato...
Vai al Case Study

Modena - 15/06/2015 Gruppo Zenit

Il Gruppo Zenit, leader nella progettazione e produzione di elettropompe sommergibili ad uso domestico ed industriale, attivo in Emilia Romagna dal 1977 con succursali in Europa, Cina e Asia vanta un’infrastruttura tecnologica articolata indispensabil...
Vai al Case Study

Bologna - 29/08/2014 Gruppo Agribologna

eLogic cura la presenza on line del Gruppo Agribologna, una della realtà più importanti dell'intero comparto ortofrutticolo italiano. Il gruppo gestisce l’intera filiera, dalla produzione alla distribuzione per il mercato italiano e internazional...
Vai al Case Study

Milano - 11/04/2013 Gruppo Volkswagen Italia

GINGER, già in uso dal 2005 presso Peugeot Automobili Italia, è stato, in questa major release, completamente re-ingegnerizzato e implementato in nuova tecnologia. La fase di analisi delle esigenze specifiche del Gruppo Volkswagen ha permesso inoltre di pe...
Vai al Case Study

Bologna - 02/07/2012 Fondazione del Monte di Bologna e Ravenna

eLogic ha realizzato per Fondazione Del Monte di Bologna e Ravenna, un progetto di Outsourcing di sistemi informativi aziendali al fine di migliorare la qualità dei servizi erogati agli utenti interni e ottenere una maggiore affidabilità e sicurezza dell...
Vai al Case Study

Roma - 20/06/2012 Federfarma

Per Federfarma, lo staff di eLogic cura la presenza on line dal 1997 in collaborazione con l’agenzia Promofarma che si occupa della rete IT della federazione. Negli anni sono stati realizzati diversi portali dell’associazione, insieme ad un impo...
Vai al Case Study

Milano - 02/11/2011 Eni Exploration & Production Division

eLogic è partner tecnologico di Eni S.p.A. Nella realizzazione della nuova piattaforma collaborativa per la Divisione Exploration & Production, ideato per facilitare la comunicazione e l'accesso all'informazione dei propri tecnici dislocati in n...
Vai al Case Study

Bologna - Spagna - 15/09/2011 Revlon Professional

eLogic ha realizzato un'applicazione per la gestione di un concorso a premi per Revlon Professional, marchio del Gruppo Colomer specializzato in prodotti professionali per saloni. L'obiettivo del progetto è incentivare la visibilità dei saloni che ...
Vai al Case Study

San Giovanni in Persiceto - 16/06/2011 Simex

eLogic ha realizzato il nuovo sito web istituzionale di Simex e ne gestisce la promozione sulla rete tramite attività finalizzate alla diffusione del marchio on line e alla pubblicizzazione dei prodotti Simex e delle loro applicazioni:   Realizzazio...
Vai al Case Study

Imola - 02/01/2011 Elettronica Santerno S.p.A.

Dal 2010, eLogic eroga servizi professionali di data center per Elettronica Santerno S.p.A., azienda emiliana leader mondiale nella progettazione e produzione di convertitori e motori elettrici per l’industria nei settori dell’automazione e dell...
Vai al Case Study

Bologna - 03/07/2007 FAR

Il nuovo sito istituzionale di FAR S.r.l realizzato da eLogic è on line da Giugno 2007. Il progetto ha coinvolto tre realtà aziendali: Studio80, per la realizzazione del layout grafico e la produzione delle immagini e dei manuali per il catalogo prodotti, ...
Vai al Case Study

Bologna - 03/05/2005 Peugeot Automobili Italia

La Direzione delle Relazioni Esterne di Peugeot Automobili Italia utilizza il sistema GINGER per gestire efficacemente i rapporti con la stampa del settore automobilistico. Come ogni casa automobilistica Peugeot informa i mass media sul lancio di nuovi mod...
Vai al Case Study

Bologna - Energy Group S.r.l.

Per migliorare il proprio servizio di posta e permettere ai dipendenti la condivisione di documenti, agende e discussioni, Energy Group ha affidato a eLogic la migrazione del servizio di posta su Microsoft Office 365. Per un’azienda in costante cre...
Vai al Case Study

Lugo Ravenna - Gruppo Villa Maria

GVM Care & Research ha affidato a eLogic il porting dei propri siti web sulla piattaforma di gestione dei contenuti Kentico CMS per centralizzarne la gestione. GVM si è avvalso delle competenze delle tre aree di eLogic, Web Applications, Clou...
Vai al Case Study

Bologna - Hivejobs - Gruppo Randstad

Hivejobs è una società italiana di ricerca e selezione del personale impegnata nel recruitment ad alto livello di specializzazione. Per gestire la sua attività così articolata, Hivesjobs ha bisogno di risorse computazionali sempre disponibili ed espandibili...
Vai al Case Study

Torino - Michelin

Michelin, brand francese leader nella produzione di pneumatici, vanta più di 70 stabilimenti operativi dislocati nei 5 continenti che producono 180 milioni di pneumatici ogni anno, ed è presente commercialmente in oltre 170 paesi del mondo con una quota del...
Vai al Case Study

Roma - RFI

RFI, Rete Ferroviaria Italiana, è la Società del Gruppo Ferrovie dello Stato dedicata alla gestione di tutte le linee e impianti tecnologici dell’infrastruttura ferroviaria Italiana. Le sue attività principali sono garantire la sicurezza della circola...
Vai al Case Study

Bologna - Fondazione Golinelli

Fondazione Golinelli è un ente privato filantropico nato a Bologna sul modello delle fondazioni americane per volontà dell’imprenditore Marino Golinelli. Il suo impegno nella diffusione e promozione della cultura tra giovanissimi e adulti, con ...
Vai al Case Study

Forlì - UNIEURO

eLogic ha realizzato un sistema software di ausilio alle attività dell’ufficio tecnico di UNIEURO che rispondesse alle sue peculiari esigenze, quali la diffusione dei centri vendita sul territorio, il dinamismo proprio di ogni singola sede e la necess...
Vai al Case Study

Bologna - Fondazione del Monte di Bologna e Ravenna

eLogic ha curato il progetto Intranet della Fondazione del Monte di Bologna e Ravenna, realizzando uno strumento di lavoro che ottimizza la comunicazione tra gli affiliati della Fondazione stessa. L’obiettivo della Intranet è creare un nodo di comuni...
Vai al Case Study

Roma - Federfarma

Dal 1997 lo staff di eLogic cura il portale istituzionale di FEDERFARMA e recentemente ne ha realizzato una nuova versione in linea con i più recenti standard tecnici W3C e con i requisiti di accessibilità WCAG. La nuova versione è mirata anche a migliorare...
Vai al Case Study

Bologna - USA - QubicaAMF

eLogic cura il marketing on line di QubicaAMF, uno dei principali produttori al mondo di impianti da bowling e minibowling.Negli ultimi anni QubicaAMF ha rivisto il proprio approccio al Web, definendo obiettivi chiari, finalizzati ad una maggiore visibilità...
Vai al Case Study

Bologna - Arena del Sole

eLogic ha realizzato la nuova versione del portale web del teatro bolognese Arena del Sole, per il quale cura i servizi web dal 2003. Il progetto nasce dalla volontà di rinnovare l’immagine on line del teatro e dall’esigenza di un sempre più fr...
Vai al Case Study

Lido delle Nazioni - FE - Tahiti Village

eLogic cura dal 2000 l’immagine e la promozione su web e tutti gli aspetti tecnologici di TAHITI Camping Bungalow Park, una delle più importanti strutture italiane per il campeggio, la vacanza in camper o in bungalow sulla riviera adriatica. Il turis...
Vai al Case Study

La Spezia - Italia Fantastica by Arbaspàa

Posizionamento Organico su mercato Italiano ed Internazionale

Livigno - Sondrio - Mine Strategy

eLogic cura la presenza on line di Mine Strategy, società di Livigno nata nell'agosto 2009 e che da allora si occupa della gestione di un gruppo di aziende operanti nel settore turistico da oltre 50 anni, tra cui gli impianti sciistici di risalita Ski A...
Vai al Case Study

Bologna - For Fittings

Portale Istituzionale e Servizi di Web Marketing

Pordenone - Piusport

Indicizzazione Organica, Campagne Pay-Per-Click e attività sui Comparatori

Lido delle Nazioni (FE) - Hotel Club Spiaggia Romea

eLogic cura la strategia digitale del Club Village & Hotel Spiaggia Romea, complesso turistico situato nel Parco del Delta ideale per vacanze in gruppo e in famiglia.   La pianificazione della presenza on line del villaggio turistico è stata arti...
Vai al Case Study

Bologna - Arser

Indicizzazione Organica sul mercato Italiano e di lingua Inglese

Campobasso - ME.CA. Poce

eLogic ha sviluppato per Me.Ca.Poce, azienda italiana di distribuzione al dettaglio operante nel settore della moda informale per uomo, donna e bambino, il portale e-commerce B2C attraverso il quale l’azienda vende i propri prodotti, quali scarpe, acc...
Vai al Case Study

Bologna - Costruzioni E. DALLACASA

Posizionamento sui motori e Pay-Per-Click

Bologna - Air-tec system

eLogic cura le attività di marketing on line per Air-Tec System, realtà leader nel settore del trasporto pneumatico in fase densa, una tecnologia in cui l’Azienda crede fortemente e che, rispetto ai tradizionali sistemi meccanici per il tras...
Vai al Case Study

Bologna - Gruppo Perdisa Editore

Indicizzazione Organica

Bologna - Malaguti Spa

eLogic ha realizzato la nuova versione del sito web istituzionale di MALAGUTI S.p.A, la storica azienda produttrice di scooter e moto alla quale eLogic offre servizi Web e consulenze sistemistiche dal 2004. Come già per il portale dedicato alla linea di pro...
Vai al Case Study

Milano - SHARP Electronics Italia

Dal 1998 eLogic cura la presenza sulla rete Internet di SHARP Electronics Italia con l'obiettivo di presentare l’azienda e la sua offerta al consumatore finale, secondo le linee di comunicazione proprie della casa madre giapponese. Il portale web ...
Vai al Case Study

Roma - Federfarma federazione nazionale titolari di farmacia

Dal 1997 eLogic è partner tecnologico di FEDERFARMA, Federazione nazionale farmacisti, che conta in Italia oltre 16.000 esercizi convenzionati. Fulcro dell'attività consulenziale e commerciale della federazione sono i numerosi servizi erogati ai propri ...
Vai al Case Study

Bolzano - Thun

Realizzazione siti corporate e restyling del sito ufficiale con una grafica elegante coerente con il brand e pagine di interazione con gli utenti.

Milano - SHARP Electronics Italia

Dal 1998 eLogic cura la presenza sulla rete Internet di SHARP Electronics Italia con l'obiettivo di presentare l’azienda e la sua offerta al consumatore finale, secondo le linee di comunicazione proprie della casa madre giapponese. Il portale web ...
Vai al Case Study

Bologna - Toyota Material Handling Europe

La piattaforma di gestione e acquisto ricambi on line di CESAB è nata dalla necessità di migliorare la qualità del servizio verso l’ utente finale e la competitività del prodotto, nello specifico:   per fornire un miglior supporto alla rete di...
Vai al Case Study

Bologna - Ciicai

Servizi di Web marketing e Portale istituzionale

Verona - Golden Lady Company

eLogic ha realizzato le welcome tab su Facebook per le pagine di noti marchi di Golden Lady Company: Goldenpoint, Golden Lady, Philippe Matignon, Sisi, Filodoro, Omsa. Le tab vengono utilizzate sia come pagine di atterraggio per campagne promozionali su Fa...
Vai al Case Study

Bologna - Air-tec system

Negli ultimi anni sempre più aziende stanno considerando il video marketing una componente indispensabile delle proprie strategie di marketing sul web, in particolare quelle aziende che hanno prodotti o tecnologie proprietarie da illustrare e pubblicizzare....
Vai al Case Study

Bologna - eLogic

eLogic rinnova la propria immagine digitale attraverso la realizzazione del nuovo sito web.  L’obiettivo del progetto è veicolare la missione, l’offerta, le competenze e l’organizzazione dell’azienda in modo semplice e piacevole...
Vai al Case Study
I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Utilizzando il nostro sito accetti l'uso dei cookie.   Maggiori informazioni