Case Study eLogic a Farete 2016

eLogic a Farete 2016

19 luglio 2016 - www.farete.unindustria.bo.it

A settembre torna Farete, il consueto evento per imprese che si danno appuntamento in fiera a Bologna per cercare nuovi canali di dialogo e contatti tra manager per incrementare il proprio business. Nonostante il caldo dell’estate, eLogic è già pronta per partecipare a questa due giorni in programma lunedì 5 e martedì 6 settembre 2016 presso i padiglioni 15-18 di BolognaFiere.

Nella quinta edizione ci saranno ancora più workshop, conferenze e stand espositivi con l’obiettivo di superare i numeri record dell’edizione passata: 14 mila visitatori e oltre 600 aziende internazionali appartenenti a tutti i settori merceologici.

Per partecipare a Farete e venirci a trovare presso lo stand eLogic, al padiglione 15 R33, potrete scaricare il pass gratuito valido per le due giornate. Vi aspettiamo a Farete per presentarvi i nostri servizi, il nostro portfolio e fornirvi una consulenza sulle possibilità di crescita per la vostra azienda.
Per prenotare un appuntamento in Fiera con il nostro staff scriveteci a commerciale@elogic.it.
I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Utilizzando il nostro sito accetti l'uso dei cookie.   Maggiori informazioni