Case Study Microsoft rinnova la partnership con eLogic

Microsoft rinnova la partnership con eLogic

28 giugno 2016

Microsoft ha accreditato la pluriennale esperienza della nostra web agency nella progettazione e nello sviluppo di piattaforme Internet a supporto della vendita, dell'area commerciale e dei processi delle aziende. Grazie alla certificazione come Silver Web Development Partner di Microsoft, eLogic può così garantire ai propri clienti maggiori servizi e competenze.

Le nostre soluzioni basate su tecnologia Microsoft DOT.Net ci permettono di: 

-seguire il cliente passo passo nel fornire soluzioni Web professionali

-avere a disposizione ambienti trial da testare per individuare la soluzione ideale per l’azienda in fase preliminare di selezione

-garantire al cliente assistenza tecnica in caso di qualsiasi problematica o necessità, potendoci interfacciare direttamente con Microsoft 24 ore su 24.

L’attenzione all’innovazione, l’altissima integrazione e la migliore compatibilità delle soluzioni adottate assicura ai nostri clienti un accompagnamento costante fin dall’inizio del progetto e nelle fasi di progresso. Infatti, questa certificazione va a completare l’accreditamento come Gold Hosting Partner per la gestione di infrastrutture tecnologiche di rete che garantiscono alle aziende l’erogazione di servizi Internet efficienti, durevoli e sicuri presso i nostri Datacenter.

Vuoi saperne di più sulle soluzioni Web Applications e Cloud Services? Contattaci
 
I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Utilizzando il nostro sito accetti l'uso dei cookie.   Maggiori informazioni