Case Study eLogic a Farete per fare impresa

eLogic a Farete per fare impresa

29 luglio 2015 - www.farete.unindustria.bo.it

Lunedì 7 e martedì 8 settembre ritorna Farete, la due giorni delle imprese organizzata da Unindustria Bologna presso i padiglioni 15 e 18 di BolognaFiere. Come ogni anno eLogic parteciperà a quest’evento nato per promuovere l’incontro tra realtà aziendali del territorio, favorirne la visibilità e creare una rete di relazioni e di scambi.
Per eLogic si tratta di un’ennesima opportunità di arricchimento e presentare ai clienti la propria offerta in ambito cloud, web application e digital marketing caratterizzata da un servizio professionale, completo ed efficiente.  

Dopo il successo della scorsa edizione che ha registrato 13mila visitatori, 800 stand e 600 aziende espositrici, con una presenza importante di buyers dal mondo provenienti da 11 Paesi diversi (dalla Cina, Kenya, Svezia), per il 2015 Farete diventa ancora più internazionale per raddoppiare gli scambi tra aziende del territorio e straniere offrendo nuove opportunità di business. Opportunità che rientrano a pieno tra gli obiettivi dei servizi forniti da eLogic come conferma il sostegno a Rete ICT, l’associazione di aziende del comparto dell’Information e Communication Technology promossa da Unindustria Bologna e le collaborazioni a progetto con Agenzie di Comunicazione/Marketing, Software House e System Integration specializzate in ambiti o servizi verticali.

Se pensi di rinnovare la tua comunicazione on line, realizzare una piattaforma ecommerce, una struttura di data center o hai bisogno di consulenza vieni a trovarci all’interno dello stand di RETE ICT il 7 e l’8 settembre, troverai il team eLogic pronto per rispondere alle tue domande e realizzare progetti per incrementare il tuo business.

Scarica la mappa per raggiungere il nostro stand.
I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Utilizzando il nostro sito accetti l'uso dei cookie.   Maggiori informazioni