Case Study eLogic ospite alla Kentico Connection 2015

eLogic ospite alla Kentico Connection 2015

19 novembre 2015

Dal 23 al 25 novembre saremo a Brno per partecipare alla Kentico Connection, l’evento che ogni anno riunisce da tutto il mondo i partner di Kentico CMS/EMS, strumento di gestione contenuti sul Web, E-commerce, Online Marketing e Digital Marketing. In questa edizione sarà presentata l’ultima versione della piattaforma, Kentico 9, e le sue nuove funzionalità.

eLogic sarà ospite dell’evento con un caso di successo: il progetto realizzato per Wamgroup, azienda italiana leader per la produzione di coclee trasportatrici che ha scelto proprio eLogic Hosting e Gold Partner Kentico per la riedizione del sito istituzionale. Mercoledì 25 novembre alle 10 durante il meeting intitolato “Managing 60 branches in 12 cultures with Kentico” il nostro Stefano Angelici, Project Leader della Web Application Area, spiegherà la nascita, l’evoluzione e i risultati ottenuti con la realizzazione del nuovo portale di Wamgroup grazie agli strumenti offerti da Kentico CMS/EMS.


Per saperne di più sul nostro case study clicca qui.
Segui la diretta dell’evento sui nostri social.
 
I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Utilizzando il nostro sito accetti l'uso dei cookie.   Maggiori informazioni