Piattaforma CMS per aziende strutturate: il progetto Wam Group

04/02/2016 12:26:40

Le aziende strutturate che hanno più filiali dislocate nel mondo hanno anche la necessità di gestire la propria presenza sul Web in più lingue, gestire molti dati in modo sincronizzato e avere un traffico elevato attraverso una piattaforma CMS complessa. Aziende come Wam Group, impresa emiliana leader nella produzione di coclee trasportatrici che si è rivolta a noi per cercare la soluzione CMS più competitiva e innovativa per rispondere a queste esigenze.

Come organizzare la presenza sul Web dell’azienda emiliana e delle 60 consociate presenti in 40 paesi nel mondo? La nostra Web Application Area adora la sfide, così abbiamo sviluppato un’unica piattaforma CMS disponibile in 12 lingue diverse, completa nell’ambiente di editing, affidabile nella gestione di flussi di pubblicazione, integrata con Microsoft Sharepoint e implementata dalla nostra area sviluppo con funzionalità aggiuntive in base alle necessità dell’azienda.
Il progetto è stato scelto come case study della Kentico Connection 2015 e siamo volati a Brno per raccontare la nostra success story. Il risultato del progetto?
-un incremento del 400% delle visite al portale
-550 mila visite
-1.7 milioni di pagine visualizzate
E molto di più. Per maggiori dettagli sul progetto guardate il video.


 
In questo articolo abbiamo parlato di: "kentico cms", "piattaforma cms", wamgroup, "web applications"

Condividi l'articolo, alimenta la discussione!

Informazioni sull'autore: Stefano

Project Leader Web Application Area - Segui @elogicwebagency su Twitter

comments powered by Disqus
I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Utilizzando il nostro sito accetti l'uso dei cookie.   Maggiori informazioni