Agenzia Digital Advertising


Consulenza e Gestione per la Pubblicità Aziendale Online


Pubblicità tradizionale vs. Servizi di Internet Advertising


Rispetto alla pubblicità tradizionale, la pubblicità su Internet consente una selezione molto accurata dei target e una misurazione più realistica dei risultati ottenuti. Permette di creare percorsi diretti di comunicazione con l’utente capaci di coinvolgerlo a un livello profondo, impareggiabile per altre forme pubblicitarie. 
Investire sul canale digitale richiede però attenzione nell’allocazione degli investimenti e nell’impostazione delle campagne promozionali, con un particolare focus sulla selezione del target, sull’impostazione della strategia, sulla scelta dei canali e dei percorsi di conversione più adeguati.

In eLogic, agenzia di digital advertising, ci occupiamo quotidianamente di gestire campagne pubblicitarie e servizi di adv a 360 gradi, tra cui la pubblicità su Google Ads (che comprende Youtube, Servizi Locali, ecc.) e le inserzioni su Facebook e LinkedIn. Progettiamo l’intero “funnel” di interazione con il potenziale cliente, orientato alla vendita o alla raccolta dei contatti.

Non solo. Misuriamo e condividiamo i risultati raggiunti, per trarne indicazioni e ottenere ritorni dell’investimento sempre più soddisfacenti.
 

Consulenza e Formazione per il Digital advertising


Non ci limitiamo solo a studiare e realizzare campagne adv in linea con il budget aziendale budget e gli obiettivi di business!
eLogic sviluppa anche percorsi di consulenza e formazione sulla gestione di campagne pubblicitarie, principalmente orientati ai servizi Google Ads (Search Engine Advertising) e sulle piattaforme social (Social Media Advertising), tra cui Facebook e Linkedin.

Il percorso non è standardizzato, ma viene studiato sulla base delle specifiche esigenze e conoscenze del team aziendale. Insieme al cliente, passiamo in rassegna i principali aspetti delle piattaforme pubblicitarie e forniamo il know how per rendere le aziende gradualmente autonome nella gestione delle campagne.

 

L’Agenzia di Digital Advertising Orientata al Performance Marketing


5 punti esempio di come massimizziamo i risultati delle campagne Pay per click!

  • Target. La definizione delle caratteristiche del target tipo è il primo passo per scegliere il miglior canale di advertising. Guidiamo il cliente nell’individuazione delle persone cui destinare gli annunci.
  • Canali Pubblicitari. Le piattaforme di vendita della pubblicità online si stanno moltiplicando. Scegliamo col cliente quelle più promettenti in base agli obiettivi specifici dell’azienda.
  • Creatività e Copy. Spesso sono elementi che fanno la differenza tra campagne performanti e campagne deludenti. Studiamo con voi la comunicazione più efficace.
  • Call To Action.  Le campagne online devono indurre all'interazione. Non basta il messaggio pubblicitario. Guidiamo le imprese nella progettazione dell'intero funnel di interazione con i propri clienti-tipo.
  • KPI e ottimizzazione. La definizione di indicatori di performance condivisi ci consente di effettuare un tuning costante e aumentare il rendimento della campagna nel tempo.

Realizza campagne promozionali per incrementare le vendite e generare leads con il tuo sito web

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