Private Cloud

Il tuo Data Center aziendale su misura

 
eLogic Private Cloudti mette a disposizione un vero e proprio Data Center virtuale realizzato a misura delle tue esigenze, immediatamente espandibile e riconfigurabile in funzione delle tue nuove necessità.

Con eLogic Private Cloud acquisti l'utilizzo di un pool di risorse che saranno a te dedicate: CPU, RAM, spazio disco, banda Internet, firewall, LAN virtuali, sistemi di monitoraggio. Puoi allocare le risorse disponibili ai tuoi servizi on line in completa autonomia. Con eLogic Private Cloud crei direttamente i tuoi server virtuali di diversa tipologia e capacità, le connessioni tra di essi, l’accesso controllato alla rete Internet. L’allocazione delle risorse è immediata, e immediata;è il loro potenziamento quando le tue esigenze crescono. Con eLogic Private Cloud tempi e costi legati alla selezione e implementazione di hardware e software sono un ricordo.
 
eLogic Private Cloud ti garantisce le specifiche di sicurezza più stringenti, senza dover affrontare gli elevati costi altrimenti necessari. I servizi di backup dei dischi e di monitoraggio dello stato dei server e degli applicativi on line ti garantiscono la protezione dei dati, la tempestiva rilevazione di problemi e la piena visibilità dei trend del loro utilizzo.Con eLogic Private Cloud puoi disporre inoltre di dispositivi sofisticati come firewall dedicati, bilanciatori di carico, configurazioni ad alta affidabilità.
 
Il servizio eLogic Private Cloud è erogato su un’infrastruttura di fascia enterprise, completamente ridondata, collocata presso i data center di I.Net British Telecom a Milano e Retelit a Bologna di tipo Tier III, ovvero dotati dei più elevati requisiti di ridondanza, continuità e sicurezza e collegati alla rete Internet da dorsali multiple della capacità di decine di Gbps. Il servizio eLogic Private Cloud è basato sulla piattaforma di virtualizzazione VMware vSphere Enterprise, ed è configurabili e gestibile da te tramite il portale vCloud Director.

Uno sguardo in dettaglio alla nostra infrastruttura Cloud.

Se stai pensando a integrare la tua infrastruttura con un servizio di Private Cloud, scrivi qui i tuoi riferimenti, saremo felici di ascoltare le tue esigenze e di studiare insieme la soluzione giusta per te.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 Security code
 
 
I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Utilizzando il nostro sito accetti l'uso dei cookie.   Maggiori informazioni