Schede cliente

Imola - 02/01/2011 Elettronica Santerno S.p.A.

Dal 2010, eLogic eroga servizi professionali di data center per Elettronica Santerno S.p.A., azienda emiliana leader mondiale nella progettazione e produzione di convertitori e motori elettrici per l’industria nei settori dell’automazione e dell...
Vai al Case Study

Bologna - Energy Group S.r.l.

Per migliorare il proprio servizio di posta e permettere ai dipendenti la condivisione di documenti, agende e discussioni, Energy Group ha affidato a eLogic la migrazione del servizio di posta su Microsoft Office 365. Per un’azienda in costante cre...
Vai al Case Study

Roma - Federfarma federazione nazionale titolari di farmacia

Dal 1997 eLogic è partner tecnologico di FEDERFARMA, Federazione nazionale farmacisti, che conta in Italia oltre 16.000 esercizi convenzionati. Fulcro dell'attività consulenziale e commerciale della federazione sono i numerosi servizi erogati ai propri ...
Vai al Case Study

Bologna - 02/07/2012 Fondazione del Monte di Bologna e Ravenna

eLogic ha realizzato per Fondazione Del Monte di Bologna e Ravenna, un progetto di Outsourcing di sistemi informativi aziendali al fine di migliorare la qualità dei servizi erogati agli utenti interni e ottenere una maggiore affidabilità e sicurezza dell...
Vai al Case Study

Modena - 15/06/2015 Gruppo Zenit

Il Gruppo Zenit, leader nella progettazione e produzione di elettropompe sommergibili ad uso domestico ed industriale, attivo in Emilia Romagna dal 1977 con succursali in Europa, Cina e Asia vanta un’infrastruttura tecnologica articolata indispensabil...
Vai al Case Study

Bologna - Hivejobs - Gruppo Randstad

Hivejobs è una società italiana di ricerca e selezione del personale impegnata nel recruitment ad alto livello di specializzazione. Per gestire la sua attività così articolata, Hivesjobs ha bisogno di risorse computazionali sempre disponibili ed espandibili...
Vai al Case Study

Milano - SHARP Electronics Italia

Dal 1998 eLogic cura la presenza sulla rete Internet di SHARP Electronics Italia con l'obiettivo di presentare l’azienda e la sua offerta al consumatore finale, secondo le linee di comunicazione proprie della casa madre giapponese. Il portale web ...
Vai al Case Study
I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Utilizzando il nostro sito accetti l'uso dei cookie.   Maggiori informazioni