E-mail e PEC

eLogic offre servizi di posta elettronica professionali fruibili tramite protocolli POP3, IMAP, SMTP e Webmail che garantiscono un accesso sempre disponibile alla propria casella postale da qualsiasi postazione connessa a Internet.

La piattaforma utilizza una batteria di server front-end per il bilanciamento di carico e l’alta
disponibilità abbinato a un sistema di backup in tempo reale per il recupero di messaggi cancellati erroneamente dall’utente.mail.jpg

Tutte le caselle sono dotate di un sofisticato sistema Antispam e Antivirus personalizzabile dall’utente e da una gestione dei messaggi indesiderati in un’area di quarantena che rende concretamente leggibile la propria posta in arrivo. Un rapporto giornaliero elenca in un singolo messaggio tutto lo spam individuato garantendone il pieno controllo da parte dell’utilizzatore. Vengono supportati tutti i più comuni client di posta elettronica (Microsoft Outlook, Eudora, Lotus Notes, MAC Mail, ecc…)
Oltre al sistema tradizionale di posta certificata e Logic propone un servizio di posta elettronica certificata PEC conforme alle norme e riferimenti indicati dal CNIPA.

Viene offerta la possibilità di lasciare invariato l’attuale sistema di posta e introduce un nuovo sottodominio per la posta PEC o sostituire integralmente l’attuale sistema con PEC. Non viene richiesto l’utilizzo di alcun software aggiuntivo sulle postazioni dei titolari delle caselle in quanto il servizio è pienamente compatibile coi più diffusi client di posta. email ed SMS in caso di anomalie.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 Security code