Case Study La Digital Strategy di eLogic per la Linea Bart di Air-Tec System

La Digital Strategy di eLogic per la Linea Bart di Air-Tec System

06 aprile 2017 - http://www.air-tec.it

L’Area Digital Marketing di eLogic cura da diversi anni e con soddisfazione del cliente le attività di Digital Marketing per Air-Tec System, azienda bolognese che si occupa della realizzazione di impianti per la movimentazione di materiali sfusi di ogni genere.
 
Il nuovo incarico affidato ad eLogic ha come obiettivo la promozione di una specifica linea di prodotti, la Linea Bart, che prevede propulsori versatili, silenziosi, di dimensioni contenute, di semplice installazione e con un impatto economico ridotto.

L’Area Digital Marketing ha, quindi, improntato una digital strategy che in varie fasi amplificasse la visibilità dei servizi Air-Tec System nel mercato del B2B, sia italiano che internazionale.

In particolare, per la promozione della Linea Bart è stato realizzato un sito di prodotto (landing verticale) in grado di offire al consumatore B2B soluzioni low cost e sono state pianificate attività promozionali S.E.O. e S.E.M. mirate alla raccolta di nuovi potenziali clienti.
 
 
 
I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Utilizzando il nostro sito accetti l'uso dei cookie.   Maggiori informazioni