Case Study Dental Unit: nuovo sito web

Dental Unit: nuovo sito web

26 settembre 2016 - www.dentalunit.it

Personalizzazione, grafica rinnovata e usabilità su mobile: così eLogic Digital Company realizza il nuovo sito web di Dental Unit, divisione specializzata nella cura della salute orale del gruppo ospedaliero GVM Care & Reasearch. L’attenzione della nostra Digital Marketing Area all’aspetto comunicativo e marketing, in ascolto costante delle esigenze del cliente, ha caratterizzato tutto lo sviluppo del progetto web. Il risultato? La soddisfazione del cliente e un sito dentistico come efficace strumento di visibilità su internet.
 

Perché un Sito Web Dentistico? Valori da comunicare ai pazienti


La presenza sul Web oggi è importante quanto indispensabile anche per il settore sanitario. Per questo il Gruppo Villa Maria, network sanitario italiano con oltre 30 Ospedali e Poliambulatori in Italia e in Europa, ormai nostro consolidato cliente, ci ha affidato un restyling completo anche del sito web Dental Unit. Gli obiettivi alla base della realizzazione del portale erano: rafforzare la brand identity del gruppo, evidenziare la professionalità dello staff e l’innovazione degli strumenti di prevenzione, cura ed estetica dentale.

Per raggiungere questi traguardi abbiamo reso il sito web dinamico con un nuovo layout grafico e responsive, fruibile anche da dispositivi mobile. La navigazione semplice e intuitiva va di pari passo all’integrità dell’eleganza e delle linee grafiche del sito, in grado di comunicare l’eccellenza Dental Unit nel settore dentistico.

nuovo-sito-web

Ogni dettaglio del sito mira a rappresentare puntualmente il gruppo sanitario e valorizzare i suoi servizi, dalle prestazioni odontoiatriche come Check up di prevenzione fino all’impiantologia innovativa. L’agilità e l’aspetto grafico del sito rispondono anche ad un’altra esigenza dell’utente: impatto rassicurante, in risposta al bisogno di chi solitamente ricerca informazioni su prestazioni dentistiche.
 

Tecnologia avanzata per il nuovo sito Dental Unit: Kentico CMS


Anche il nuovo sito web di Dental Unit è stato realizzato con Kentico CMS, il nostro sistema di gestione contenuti per il web di fascia enterprise. La tecnologia avanzata di Kentico CMS ha reso possibile lo sviluppo del sito integrato agli altri portali del gruppo GVM Care&Research, ottenendo sia facilità di gestione per il personale del network sanitario, sia interfaccia user-friendly per i pazienti.

Vuoi rinnovare la tua immagine sul Web? Contattaci per una consulenza.
I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Utilizzando il nostro sito accetti l'uso dei cookie.   Maggiori informazioni