Case Study Regalare Emozioni con i minisiti Thun

Regalare Emozioni con i minisiti Thun

10 maggio 2016 - http://emozioni.thun.com/it-IT/

Thun, il noto brand di oggettistica da regalo lavorata a mano, si è rivolto alla nostra web agency per la realizzazione del sito Emozioni, una magica porta sul Web per riunire tutti gli appassionati del mondo Thun e rendere speciali le loro cerimonie.

Attraverso il portale Emozioni Thun, gli utenti potranno creare un mini sito evento per il proprio matrimonio o per il battesimo del proprio bimbo, dal quale potranno coinvolgere parenti e amici per rendere memorabile l’evento. Accedendo alla propria area riservata i clienti Thun hanno la possibilità di gestire gli inviti spedendo l'email e indicando luogo e ora dell'evento, monitorare il numero dei partecipanti, caricare foto e video, gestire un book di dediche lasciate dagli invitati e comunicare la lista dei regali. Sposi e genitori non solo potranno pubblicare la lista nozze/regalo, ma anche suggerire agli invitati il punto vendita Thun dove acquistare gli oggetti.

La progettazione del sito web è perfettamente coerente con lo stile della comunicazione Thun. Entrare nel sito, infatti, è come entrare nei tanti punti vendita Thun sparsi per l'Italia, non solo per la naturale continuità stilistica, ma anche per la possibilità di vivere (e rivivere) le emozioni del proprio evento grazie all’oggettistica Thun, pensata proprio per esaltare e rievocare momenti di gioia memorabili.

Il sito è stato studiato nei minimi dettagli grafici e stilistici per soddisfare i requisiti del target, coppie giovani prossime al matrimonio e con bimbi. Grafica e strategie ad hoc del sito soddisfano anche le loro abitudini di navigazione, naturalmente con un design responsive per la navigazione da mobile e l’integrazione con i social network.

Attraverso il sito Emozioni, abbiamo realizzato uno strumento efficace di comunicazione e di coinvolgimento clienti affezionati al mondo Thun.

Ma questo non è l'unico portale realizzato per Thun: guarda gli altri progetti.
 
I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Utilizzando il nostro sito accetti l'uso dei cookie.   Maggiori informazioni