Case Study Online e-commerce B2C Federazione Indoor Cycling

Online e-commerce B2C Federazione Indoor Cycling

03 agosto 2017 - www.icyff.com

La dinamica Federazione Italiana Indoor Cycling, rifermento nazionale e internazionale per il ciclismo indoor, si è rivolta alla nostra Web Agency per ideare e realizzate un portale Web multifuinzionale di supporto agli utenti già associati e a chi desidera avvicinarsi a questo interessante sport.

Attraverso una intuitiva interfaccia Web, si è realizzato un ambiente che garantisce un dialogo costante tra professionisti e appassionati offrendo nel contempo la possibilità di usufruire di tutti i servizi che la Federazione mette a disposizione: tesseramento, formazione istruttori, partecipazione a corsi ed eventi e vendita on-line di prodotti di abbigliamento tecnico.

ll progetto web realizzato da eLogic con a piattaforma enterprise Kentico CMS, garantisce una avanzata integrazione con il getionale aziendale MAGO in uso alla federazione, consentendo allo staff interno ICYFF una rapida gestione delle operazioni di tesseramento, organizzazione ed erogazione corsi, vendita e spedizione degli articoli a magazzino.

Completano poi l'offerta dei servizi per gli associati della federazione, funzionalità specifiche ad uso del parco utenti di tipo Istruttore, che ora possono in autonomia, attraverso 
specifiche pagine del portale, gestire il proprio curriculum sportivo e comunicare in modo più dinamico con i propri allievi.

Se anche la tua realtà è interessata a realizzare un progetto web personalizzato contattaci per una consulenza gratuita.
I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Utilizzando il nostro sito accetti l'uso dei cookie.   Maggiori informazioni