Comunicati on line

Essere presenti dove si trova il target

eLogic offre un servizio di diffusione di comunicati stampa on line su circuiti italiani e internazionali. Il servizio prevede l’invio di comunicati stampa ad un considerevole numero di agenzie e canali di distribuzione news, portali e riviste specializzate.

La diffusione di comunicati stampa on line è un’attività di web marketing molto importante per promuovere un servizio, un prodotto, un concorso e perseguire obiettivi strategici quali:

• generazione di traffico qualificato verso il sito;
  • incremento della visibilità del marchio
  • creazione di relazioni con le realtà di settore
  • aumento della Link Popularity

Tramite l'invio di comunicati stampa l'Azienda raggiunge una distribuzione capillare della notizia o promozione, aumentando la popolarità del sito, il posizionamento e il numero di visitatori. eLogic offre consulenza all'Azienda Cliente nella redazione del comunicato per ottenere il massimo dei risultati dalla sua distribuzione in rete.

La notizia stampa viene pubblicata anche su Google News e Yahoo!News oltre che su siti e portali verticali che appartengono al circuito di pubblicazione. I comunicati sono indirizzati in tempo reale a testate giornalistiche e webzine del settore di interesse, per raggiungere il target desiderato.

Il servizio offerto prevede un monitoraggio del percorso e dell’esposizione dei comunicati stampa, con un relativo report.

Security code