• Veeam Cloud BackUp Vault & Disaster Recovery

I tuoi servizi IT aziendali sempre al sicuro

Poter recuperare i dati necessari alle attività aziendali e riprendere rapidamente a erogare i servizi informatici interni ed esterni anche a seguito di eventi eccezionali, o semplicemente di una cancellazione dati accidentale, è una necessità sempre più vitale per ogni azienda. eLogic propone due soluzioni in risposta alle esigenze di sicurezza dei dati e di continuità di servizio, rivolte alle aziende che hanno impostato il proprio data center su infrastruttura VMware e HyperV.

Le tradizionali procedure di backup faticano ogni giorno di più a fornire alle aziende politiche di Recovery Point Objective (RPO) e Recovery Time Objective (RTO) sufficienti a garantire il livello di disponibilità richiesto dai processi IT aziendali sempre più esigenti nella disponibilità dei dati e applicazioni e con tolleranza più ristrette per i momenti di downtime.

eLogic, uno dei primi partner VEEAM italiani, grazie alla sua infrastruttura distribuita su più data center, si propone come VEEAM Cloud Provider con i servizi di VEEAM CLOUD BACKUP VAULT e VEEAM CLOUD DISASTER RECOVERY.

Uno sguardo in dettaglio alla nostra infrastruttura Cloud.
 
Il servizio eLogic Cloud Backup Vault consente di archiviare su cloud i backup delle macchine virtuali che erogano i servizi aziendali. Il Cliente è così certo di aver messo in sicurezza i propri dati e di poterli recuperare in qualsiasi occasione, come nel caso di eventi che compromettano i backup locali ad esempio danneggiamento dell’hardware, ma anche a fronte di furto o dolo sulla propria struttura interna.

Il servizio eLogic Disaster Recovery consente di fare fronte ad eventi eccezionali che comportano indisponibilità parziale o totale della infrastruttura informatica aziendale, garantendo un rapido ripristino dei dati e dei servizi IT. La soluzione si basa sulla tecnologia VEEAM Cloud Connect Replication e mette a disposizione, oltre allo spazio disco di replica, le risorse computazionali per fare ripartire i servizi sul Private Cloud eLogic.

eLogic può fornire, in alcune località e tramite partnership commerciali con carrier selezionati, un servizio di accesso dedicato a banda larga al proprio data center, per garantire le migliori velocità di trasferimento e quindi un corretto funzionamento dei servizi VEEAM Cloud.

 
VCSP_silver_logo.jpg   microsoft.png   vmware.png

Se vuoi saperne di più sulla nostre soluzioni Cloud su teconologia VEEAM, inserisci i tuoi dati nel modulo on line, sarai subito richiamato.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 Security code
 
 
I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Utilizzando il nostro sito accetti l'uso dei cookie.   Maggiori informazioni