C.R.M.

Sistemi per crescere e generare nuovo valore dalle relazioni esistenti


Il successo delle aziende di oggi si basa sempre più sulla capacità di conoscere il proprio target e la propria clientela per poterne soddisfare i bisogni reali e conoscerne le priorità.

Le soluzioni di Customer Management Relationship di eLogic sono volte a organizzare le informazioni e i processi aziendali relativi all'insieme delle pratiche di relazione con il cliente attraverso l'utilizzo delle tecnologie informatiche di rete.

eLogic realizza soluzioni per la gestione dei rapporti con la clientela e per l'organizzazione della forza vendita. Gli acquirenti sono oggi sempre più esigenti ed in rapida evoluzione; organizzare sistematicamente le informazioni che li riguardano è una prassi in uno in molte aziende e fornisce un valido ausilio alla vendita.

Le soluzioni di eLogic sono progettate sulle specifiche esigenze della clientela e riguardano la gestione dei contatti, del ciclo di offerta, dello storico delle relazioni intercorse, dell'attività di postvendita.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 Security code