Digitalizzazione della rete MASTRO MICHELIN

eLogic affianca Michelin Italiana nel supporto alla digitalizzazione della rete di assistenza e vendita MASTRO MICHELIN attraverso assistenza alla pubblicazione dei siti web dei gommisti e attraverso campagne di Internet ADV.

Il cliente

Michelin Italiana è la filiale italiana di una delle più note aziende francesi attiva nella produzione e commercializzazione di pneumatici in tutto il mondo.

Il nostro progetto

Nel 2017 Michelin Italiana ha attivato un importante progetto volto alla digitalizzazione della propria rete di gommisti  Mastro Michelin, il progetto è stato avviato anche con il supporto dei dati di una ricerca effettuata da eLogic volta a realizzare una fotografia dello stato di attività di Marketing Digitale svolta dei Gommisti appartenenti alla rete. 

Michelin Italiana ha così deciso di supportare i gommisti meno attivi fornendo una serie di strumenti per agevolare la loro digitalizzazione. In primo luogo è stata allestita una piattaforma di generazione dei siti Internet. eLogic ha affiancato Michelin fornendo supporto ai gommisti stessi in caso di difficoltà nella gestione delle informazioni web.

eLogic ha inoltre attivato campagne di Internet ADV per umentare la reperibilità e la visibilità dei Gommisti MASTRO sulla rete Internet. eLogic è una delle agenzie con maggiore specializzazione nella gestione di campagne sulla rete e piattaforma Google ed è certificta GOOGLE PARTNER.

Porta online le attività della tua azienda con il supporto dei nostri esperti

La nostra esperienza al servizio dei clienti

Case Studies e soluzioni personalizzate

RIMANI AGGIORNATO SULLE NOSTRE ATTIVITA’

Notizie e aggiornamenti

Più informazioni? Leggi le altre news oppure visita il nostro blog