eLogic

Nuovo Sito Web per CLF

In linea il nuovo sito web dell'azienda leader nella manutenzione e costruzione di linee ferroviarie

CLF è la società controllata dal gruppo Strukton Rail e leader nelle manutenzioni e nelle costruzioni di linee ferroviarie e metrotranviarie in Italia e all'Estero.

Abbiamo realizzato il nuovo sito di presentazione dell'azienda, dei suoi prodotti e dei suoi servizi in tecnologia responsive. Il sito è stato realizzato sulla base della piattaforma di gestione dei contenuti Kentico CMS 10.

Attraverso l'adesione all'offerta Kentico Project & Hosting, che prevede l'hosting della piattaforma CMS sul Public Cloud di eLogic nel caso il progetto web sia realizzato da eLogic stessa, CLF ha potuto beneficiare di una soluzione Enterprise a costi molto convenienti rispetto l'acquisto della licenza Kentico CMS.

Kentico CMS è uno dei più diffusi sistemi per la gestione dei contenuti web di fascia enterprise in tecnologia Microsoft. È lo strumento ideale per la gestione della comunicazione e dei servizi web based di aziende di medie/grandi dimensioni. Nel 2017 è stato confermato Challenger nel GArtner Magic Quadrant per le soluzioni CMS.



 

Vuoi rinnovare il tuo portale aziendale? Siamo a tua disposizione

La nostra esperienza al servizio dei clienti

Case Studies e soluzioni personalizzate

RIMANI AGGIORNATO SULLE NOSTRE ATTIVITA’

Notizie e aggiornamenti

Più informazioni? Leggi le altre news