eLogic

Partecipa ai nostri incontri sul Digital Marketing

Riparte il ciclo di incontri che eLogic organizza con i propri clienti per condividere alcuni spunti interessanti sul tema del Digital Marketing. 

Partecipa ai nostri incontri sul Digital Marketing

Sono molti gli strumenti che, attualmente, si possono utilizzare in Internet per promuovere la propria azienda o vendere i propri prodotti.

Le modalità di relazione tra una azienda e la propria clientela sono molto cambiate: gli strumenti di rete danno oggi la possibilità di ascoltare e coinvolgere il cliente in modo che, solo qualche anno fa, sarebbe stato impossibile. Ogni giorno nascono nuove opportunità e i maggiori operatori del settore promozionale, come GoogleFacebook o Youtube, aggiornano le proprie piattaforme con nuove offerte e funzionalità.

web-marketing-per-aziende.jpgTuttavia molte aziende si mostrano ancora disorientate e perplesse sulla definizione e valutazione di un possibile percorso di ingresso nel mondo del Digital Marketing.Sono inoltre ancora rare le aziende che si stanno attrezzando in questo senso con figure interne in grado di maturare conoscenze e competenze specifiche.Sulla base di queste considerazioni e raccogliendo il suggerimento di alcuni nostri clienti, eLogic organizza, a partire da maggio 2013, una serie di incontri volti a condividere con i nostri clienti le attività, le esperienze e le conoscenze nell’ambito del Digital Marketing.

Ecco gli incontri previsti da qui a fine anno:

Se ti sei perso il primo incontro clicca qui e scarica le slide



Evento: 23 maggio 2013 - Costruire un Piano di Digital Marketing.
Evento: 2 ottobre 2013 - Indicizzazione sui Motori nel 2013.

 

Iscriviti ai prossimi eventi. Poichè i posti sono limitati ti preghiamo di attendere conferma di disponibilità. La partecipazione all'evento è gratuita.

Contattaci per ulteriori informazioni

La nostra esperienza al servizio dei clienti

Case Studies e soluzioni personalizzate

RIMANI AGGIORNATO SULLE NOSTRE ATTIVITA’

Notizie e aggiornamenti

Più informazioni? Leggi le altre news