eLogic

Promozione digitale per il Gruppo Agribologna

eLogic ha realizzato i portali del Gruppo Agribologna e ne segue la promozione sui motori di ricerca e le attività di email marketing.

Promozione digitale per il Gruppo Agribologna
Il Gruppo Agribologna ha affidato ad eLogic la realizzazione e la promozione dei nuovi portali istituzionali del Gruppo con l’obiettivo di accrescere la propria visibilità e consolidare l’immagine aziendale on line.

Il Gruppo, la cui principale attività è la produzione e commercializzazione di prodotti ortofrutticoli, è costituito da tre società:
  • Consorzio Agribologna, società cooperativa leader nell’approvvigionamento di ortofrutta a Bologna;
  • Conor, la principale società di logistica e distribuzione del Gruppo Agribologna;
  • Fresco Senso, l’impianto di produzione di prodotti quarta gamma.

campagne di web marketing bolognaLe attività di Web Marketing consistono nell'indicizzazione organica dei quattro portali per il posizionamento sui motori di ricerca sul mercato Italiano e Inglese e sulla realizzazione della newsletter informativa del Gruppo.

Ogni società possiede un obiettivo di marketing specifico, indicato all’interno dei tre portali tramite la selezione di parole chiave pertinenti che garantiscono l’accesso al sito di visitatori qualificati. Il sito del Gruppo, www.gruppoagribologna.it, funge da raccordo alle diverse tipologie di target.

La nostra esperienza al servizio dei clienti

Case Studies e soluzioni personalizzate

RIMANI AGGIORNATO SULLE NOSTRE ATTIVITA’

Notizie e aggiornamenti

Più informazioni? Leggi le altre news