eLogic

Restyling Web per Conor

eLogic Web Agency realizza il restyling del sito di CONOR S.r.l. azienda leader nella distribuzione di frutta e verdura. 

Restyling Web per Conor
Ogni sito Internet, dopo qualche anno dalla realizzazione, diventa obsoleto rispetto ai progressi della tecnologia e l’evoluzione del web, poco usabile e graficamente noioso. Da queste necessità è nato il progetto di restyling del sito web di Conor, società del gruppo Agribologna e leader nel mercato della distribuzione ortofrutticola per la GDO e la ristorazione, in Italia e all’estero.
 

Restyling sito web: una nuova immagine dell’azienda


Analizzando il precedente sito di Conor, insieme al cliente abbiamo rilevato gli aspetti ormai obsoleti da aggiornare, sia lato tecnologico e grafico, sia lato contenutistico. Con il restyling del sito web ci siamo dotati degli strumenti giusti per rilanciare i piani di web marketing dell’azienda e comunicare agli utenti i suoi progressi fatti in anni ed anni di esperienza nel settore.

La realizzazione del nuovo sito è stata dunque l’occasione per aggiornarne i contenuti con nuove sezioni, l’ampliamento del catalogo prodotti e delle nuove certificazioni, l’inserimento della pagina servizi e una descrizione rivista e dettagliata dell’azienda che la rappresenta al meglio con i suoi cambiamenti, la sua crescita. Il sito è così aggiornato perché l’azienda si è evoluta e ridisegnandolo, abbiamo allineato il sito alle esigenze e agli obiettivi di Conor.
 

Un restyling all’insegna dell’usabilità, funzionalità e nuova grafica del sito


Rinnovare il sito internet vuol dire migliorarlo affinché supporti l’azienda a crescere ancora. Per questo abbiamo realizzato il sito con Kentico CMS 9, l’ultima versione del nostro sistema di gestione contenuti sul web, e in modalità responsive, navigabile da qualsiasi dispositivo.

Alle caratteristiche tecniche di ottimizzazione e usabilità, e funzionali di posizionamento, abbiamo aggiunto un rinnovamento grafico importante per mettere in evidenza al meglio la freschezza dei prodotti, l’ampia varietà di qualità, calibri e provenienza e i processi con i quali Conor opera per la distribuzione e logistica ortofrutticola, dalla produzione all’assistenza clienti.

Hai voglia di far crescere la tua azienda con noi? Contattaci e svilupperemo insieme il tuo business on line.

La nostra esperienza al servizio dei clienti

Case Studies e soluzioni personalizzate

RIMANI AGGIORNATO SULLE NOSTRE ATTIVITA’

Notizie e aggiornamenti

Più informazioni? Leggi le altre news