Internet Advertising

Rispetto alla pubblicità tradizionale, la pubblicità su Internet consente una selezione molto accurata dei target e una misurazione più realistica dei risultati ottenuti. Consente inoltre la creazione di percorsi diretti di coinvolgimento dell’utente difficilmente realizzabili in altre forme pubblicitarie.  I budget via via crescenti investiti sul canale digitale e il moltiplicarsi delle fonti informative richiedono però attenzione nell’allocazione dei tuoi investimenti.

In eLogic ci occupiamo di gestire campagne pubblicitarie principalmente sulle piattaforme Google AdWords e Facebook. Progettiamo l’intero “funnel” di interazione con il potenziale cliente orientato alla vendita o alla raccolta dei contatti.

Misuriamo e condividiamo con te i risultati raggiunti per trarne indicazioni per ottenere ritorni dell’investimento sempre più soddisfacenti.

Campagne Pay per Click

I punti di attenzione per ottenere i migliori risultati.

  • Target La definizione delle caratteristiche del tuo cliente tipo è il primo passo per scegliere il miglior canale di advertising
  • Canali Pubblicitari Le piattaforme di vendita della pubblicità online si stanno recentemente moltiplicando, insieme a te scegliamo quelle più promettenti
  • Creatività e Copy spesso sono elementi che fanno la differenza tra campagne performanti e campagne meno soddisfacenti. Insieme a te studiamo la tua comunicazione più efficace.
  • Call To Action  Le campagne online devono indurre all'interazione. Non basta il messaggio pubblicitario ma deve essere progettato l'intero funnel di interazione con il cliente
  • KPI e ottimizzazione la definizione di indicatori di performance ci consente di effettuare un tuning costante e aumentare il rendimento della campagna nel tempo

Realizza campagne promozionali per incrementare le vendite e generare leads con il tuo sito web

La nostra offerta

La nostra esperienza al servizio dei clienti

Case Studies e soluzioni personalizzate

RIMANI AGGIORNATO SULLE NOSTRE ATTIVITA’

Notizie e aggiornamenti

Più informazioni? Leggi le altre news oppure visita il nostro blog