Premio internazionale per il sito web di Corradi

Il portale del leader di soluzioni per outdoor entra nella Top 10 di Kentico Xperience

Un riconoscimento internazionale per il Corradi, affermata realtà del settore dell’outdoor living ed eLogic, digital company bolognese del Gruppo Maggioli che ne ha rinnovato la presenza digitale.

Il portale web di Corradi è stato, infatti, selezionato fra i migliori 10 siti sviluppati a livello internazionale su piattaforma Kentico Xperience. Guarda la Top 10 Websites for November 2020 | Kentico Xperience.

Il nuovo sito dell’azienda italiana del gruppo belga Renson è stato sviluppato su piattaforma Kentico MVC, il passo evolutivo per la tecnologia Microsoft (ASP.NET MVC).
Kentico Xperience è la pluripremiata piattaforma di esperienza digitale che combina gestione dei contenuti, marketing digitale, ecommerce. Kentico Xperience è un frame di programmazione .NET che consente la realizzazione di funzionalità ritagliate sulle esigenze aziendali: scalabile, estensibile e personalizzabile.

eLogic, Gold Partner Kentico Xperience, è dal 2004 il maggior partner italiano Kentico, con oltre 200 progetti realizzati e 6 Sviluppatori Certificati.

Affidaci lo sviluppo del tuo sito web

RIMANI AGGIORNATO SULLE NOSTRE ATTIVITA’

Notizie e aggiornamenti

Più informazioni? Leggi le altre news