eLogic

Un nuovo stile di comunicazione per raccontare eLogic e le peculiarità delle "anime" che la compongono.

Uno stile di comunicazione rinnovato e la tecnologia di marketing automation di Kentico EMS

Ecco il nostro nuovo sito
Siamo convinti che il nuovo sito ci rappresenti. Vogliamo raccontarvi la forza dell'unione delle tre "anime" di eLogic: quella sistemistica, quella applicativa e quella marketing. Allo stesso tempo desideriamo mostrarvi come le competenze verticali di ogni singola area siano specifiche e di qualità.

Nella home page del sito raccontiamo eLogic nella sua completezza e nel banner centrale vi facciamo vedere chi siamo, come lavoriamo, come sono i nostri uffici. Il sito è in grado di fornirvi quante più informazioni possibili circa un'area o una famiglia di servizi rispondendo in maniera pertinente agli interesse che hai dimostrato durante la navigazione. 

In questo obiettivo ci è venuto in aiuto Kentico EMS, scelta per i nostri contenuti. Kentico EMS ha, infatti, la capacità di personalizzare i contenuti da mostrare in base alla navigazione dell'utente. Se sei interessato a progetti di comunicazione il sito ti mostrerà in prevalenza servizi, casi di studio e notizie riguardanti quell'ambito, tralasciando informazioni su progetti applicativi o sistemici. 

Il tone of voice e il layout delle pagine puntano ad essere più "appariscenti" per i servizi di comunicazione e marketing e più sobri per i servizi applicativi e sistemistici. Perchè questa scelta? Perchè abbiamo profilato i nostri possibili interlocutori e desideriamo presentarci ad ognuno con il cappello giusto!

Il nostro sito vuole essere a tutti gli effetti il fulcro di un nuovo progetto di comunicazione digitale che utilizza nel migliore dei modi i canali resi disponibili da internet come i social, il blog, la newsletter, le campagne ADV.

Abbiamo ancora molto da fare e da sperimentare e per migliorare abbiamo bisogno dei tuoi consigli e del tuo parere!

Contattaci per ulteriori informazioni

RIMANI AGGIORNATO SULLE NOSTRE ATTIVITA’

Notizie e aggiornamenti

Più informazioni? Leggi le altre news