Il brand fashion forte_forte apre al Cloud

Il marchio di lusso sceglie le soluzioni IaaS di eLogic

forte_forte, brand italiano della moda fondato dai fratelli Forte, con boutiques anche all’estero, ha optato per migrare il software gestionale in Cloud.

eLogic, Cloud Service Provider bolognese del Gruppo Maggioli, ha messo a disposizione di forte­_forte un ambiente di risorse dedicate in Cloud sulle quali l’azienda utilizza il proprio gestionale. Adottare delle risorse virtuali in Cloud è conveniente, affidabile e scalabile rispetto alla soluzione tradizionale.

La soluzione IaaS (Infrastructure as a Service) eLogic prevede l'utilizzo di risorse computazionali ospitate nel Data Center sfruttando un processo di virtualizzazione delle strutture hardware al di fuori del perimetro aziendale e permette di disporre di tutte le risorse necessarie per il supporto di una infrastruttura IT (virtual Data Center) nella misura in cui servono per gli applicativi in uso.

ll servizio eLogic Virtual Data Center è erogato su un’infrastruttura di fascia enterprise, completamente ridondata, distribuita su due prestigiosi Data Center situati a Milano e Bologna di tipo Tier IV e Tier III, ovvero dotati dei più elevati requisiti di continuità e sicurezza (data center standards compliance) e collegati con accessi multipli alle principali dorsali Internet.

eLogic Virtual Data Center aderisce alle specifiche di sicurezza più stringenti. I servizi di backup e di monitoraggio ti garantiscono la protezione dei dati, la tempestiva rilevazione di problemi e la visibilità del livello di utilizzo delle risorse.

I servizi Cloud eLogic sono certificati ISO 9001 e ISO/IEC27001.

Scegli i nostri servizi IaaS

La nostra esperienza al servizio dei clienti

Case Studies e soluzioni personalizzate

RIMANI AGGIORNATO SULLE NOSTRE ATTIVITA’

Notizie e aggiornamenti

Più informazioni? Leggi le altre news