Agribologna rinnova la presenza digitale

Il sito istituzionale del Consorzio agroalimentare è online

eLogic digital company del Gruppo Maggioli ha rinnovato la presenza online del Consorzio Agribologna, una delle maggiori realtà del comparto agro-alimentare di Bologna e dell’Emilia Romagna, oggi in espansione anche in altre regioni italiane quali Lombardia, Veneto, Lazio, Calabria, Puglia e Sicilia.

È online da qualche giorno il nuovo sito di Agribologna, completamente rinnovato nella grafica e nell’architettura delle informazioni. L’obiettivo del cliente era fornire sul proprio sito una visione di insieme del Gruppo: il sito web diventa quindi una vetrina ed il luogo deputato per presentare a tutto tondo la cooperativa, i soci, i prodotti orto-frutticoli.

Il portale istituzionale B2B contiene, infatti, tutte le informazioni ed i contenuti riconducibili alla cooperativa, ai suoi brand (Questo l’ho fatto io, Le Officine della Terra, Fresco Senso), alla rete commerciale (Conor), ai canali di vendita, dal mercato ortofrutticolo alla GDO, dal canale tradizionale alla consegna a domicilio (Local To You) e tanto altro.

eLogic affianca da diversi anni Agribologna nella definizione e nell’implementazione della strategia di comunicazione sul canale digitale.

Leggi i Casi di Studio e le diverse attività di digital marketing attuate per Agribologna e altri nostri clienti.

 

 

Rivolgiti a noi per il tuo nuovo sito

La nostra esperienza al servizio dei clienti

Case Studies e soluzioni personalizzate

RIMANI AGGIORNATO SULLE NOSTRE ATTIVITA’

Notizie e aggiornamenti

Più informazioni? Leggi le altre news