Formazione e Consulenza per le strategie social di WAM Group

REALIZZAZIONE SITO CORPORATE E PERCORSI DI SOCIAL MENTORING
A 360 GRADI

Wamgroup è azienda leader nello sviluppo e nella produzione di apparecchiature e componenti per impianti di movimentazione e trattamento materiali alla rinfusa.

Agendo all’interno di un mercato così particolare, che si rivolge a un target B2B di nicchia, mantenere una presenza digitale forte e diffusa sui principali canali di comunicazione web è un passaggio fondamentale per supportare l’acquisizione di lead qualificati.

Ecco perché l’azienda si è rivolta ad eLogic per perseguire i propri obiettivi di consolidamento della brand identity e di lead acquisition, diversificando strumenti e linguaggi digital a disposizione. Due sono i canali privilegiati che Wamgroup ha scelto per comunicare il suo know-how con la curatela di eLogic:

  • il sito corporate multilingua realizzato con Kentico Experience
  • l’attività di Social Mentoring/Consulenza Social che da quasi due anni garantisce l’upgrade delle competenze delle risorse interne all’azienda.

In questo contesto, eLogic è entrata a supporto degli obiettivi del cliente, offrendo il servizio di Social Mentoring, cioè l'affiancamento guidato, strategico e di supervisione che accompagna Wamgroup step by step nella costruzione interna di competenze e strategie, dedicate in particolare al canale LinkedIn.

I nostri Social Media Strategist della Business Unit Digital Marketing elaborano, in concerto col cliente e a seconda delle sue esigenze e obiettivi, un vero e proprio percorso di Formazione e Consulenza finalizzato a portare l’azienda verso una maggior autonomia operativa.

In questo percorso di affiancamento, nulla è lasciato al caso e il rapporto tra eLogic e Wamgroup si configura come un costante lavoro di squadra, dove competenze e risorse di entrambe le aziende lavorano a stretto contatto per raggiungere gli obiettivi condivisi.
 

Leggi qui il Case Study completo.

Contattaci per ulteriori informazioni

La nostra esperienza al servizio dei clienti

Case Studies e soluzioni personalizzate

RIMANI AGGIORNATO SULLE NOSTRE ATTIVITA’

Notizie e aggiornamenti

Più informazioni? Leggi le altre news