L'azienda B2B rinnova la presenza sui canali digitali" />

Nuovo sito web per FOR del Gruppo Borghi

L'azienda B2B rinnova la presenza sui canali digitali

FOR S.p.A., azienda del Gruppo Borghi, all’avanguardia della produzione di raccordi e tubi oleodinamici assemblati, ha rinnovato la presenza sui canali digitali con un nuovo sito web completamente rivisto nella grafica e nei contenuti.

eLogic digital company bolognese del Gruppo Maggioli, ha realizzato il sito corporate dell’azienda emiliana optando su piattaforma Kentico Xperience, la pluripremiata piattaforma di esperienza digitale che combina gestione dei contenuti, marketing digitale, ecommerce.

Kentico Xperience consente alle aziende e ai brand di aumentare il coinvolgimento dei clienti, fornire contenuti personalizzati e ottimizzare le prestazioni in ottica di lead & customer acquisition.

Il sito presenta i prodotti – raccordi e tubi oleodinamici – e offre una funzione di Ricerca avanzata: con pochi click il cliente ha la possibilità di selezionare il raccordo, visualizzare le caratteristiche tecniche e metterlo nel carrello.

E se il raccordo ricercato non è disponibile, un configuratore online permette di creare il prodotto personalizzato più adatto alle esigenze e acquistarlo.

Il catalogo online raccoglie tutti i prodotti: la relativa scheda tecnica visualizza tutti i dettagli delle numerose referenze che possono essere acquistate diretttamente online.

Il nuovo sito web di FOR è il primo step che vede eLogic coinvolta nello sviluppo di un web design comune che abbraccerà tutti i siti del Gruppo Borghi. Il Gruppo, nato nel 1960 a Bologna, si compone di cinque aziende in Italia, Gran Bretagna e Stati Uniti e ha affidato ad eLogic il rinnovo della presenza aziendale online delle singole partecipate.

Affidaci la presenza online della tua azienda

La nostra esperienza al servizio dei clienti

Case Studies e soluzioni personalizzate

RIMANI AGGIORNATO SULLE NOSTRE ATTIVITA’

Notizie e aggiornamenti

Più informazioni? Leggi le altre news