Elogic è uno Yext Alliance partner

Una collaborazione attiva da tempo, resa ancora più solida e adatta a soddisfare le necessità dei nostri clienti.

Da sempre, uno dei servizi più richiesti dai clienti della nostra agenzia è la consulenza – strategica e operativa - sulle tattiche di Local SEO da adottare per migliorare la visibilità dei siti sui motori di ricerca.

Nell’ottica di potenziare ancora la nostra offerta e guidare i clienti verso risultati sempre migliori, abbiamo instaurato una partnership con una delle soluzioni leader nei servizi Local SEO: Yext.

Yext è una soluzione che integra diverse funzioni per il digital location management. Consente di gestire da un’unica interfaccia di controllo una presenza digitale coordinata per tutte le sedi e le filiali di un’azienda. Yext organizza le informazioni inserite in un database condiviso, analogo a quello usato da Google, per poi pubblicarle automaticamente sui principali touchpoint e portali online (tra cui vi sono proprio quelli di Google), fornendo così risposte utili alle ricerche effettuate dagli utenti sull’azienda.

Grazie all’utilizzo di questa piattaforma, le strategie SEO personalizzate che creiamo per i clienti vengono messe in atto con la stessa efficacia, ma in meno tempo.

Yext_Partner_Badge_Black.jpg

Per accreditarsi come Yext Alliance partner, lo staff di eLogic ha frequentato alcuni corsi di formazione - superandone i relativi esami di accreditamento – incentrati su:

  • Funzioni e caratteristiche di Yext
  • configurazione degli strumenti
  • sviluppo e customizzazione di elementi della soluzione

Di conseguenza, oltre a fruire di un canale privilegiato per il supporto e l’assistenza tecnica, il nostro staff può ora anche customizzare alcuni contenuti. In questo modo possiamo affiancare clienti come GVM in ogni aspetto di configurazione e gestione operativa dei servizi local SEO, proponendo anche ulteriori personalizzazioni aggiuntive.

Clicca qui se vuoi conoscere tutte le caratteristiche di Yext e dei nostri servizi Local SEO.

Contattaci per ulteriori informazioni

La nostra esperienza al servizio dei clienti

Case Studies e soluzioni personalizzate

RIMANI AGGIORNATO SULLE NOSTRE ATTIVITA’

Notizie e aggiornamenti

Più informazioni? Leggi le altre news