eLogic

Applicazione Facebook per il marchio SiSi di Golden Lady Spa

eLogic sviluppa la tab e l’applicazione “Consigli di stile” per la pagina Facebook ufficiale di SiSi di Golden Lady Spa

Applicazione Facebook per il marchio SiSi di Golden Lady Spa
eLogic sviluppa la tab e l’applicazione “Consigli di stile” per la pagina Facebook ufficiale di SiSi di Golden Lady Spa.
realizzazione app per facebook
Il progetto ha visto la realizzazione di una tab e dell’applicazione Facebook realizzata ad hoc dove le utenti possono votare una delle 10 fashion blogger selezionate da SiSi per diventare la voce ufficiale del marchio sui social network. La tab, posizionata tra le schede in evidenza della Pagina, introduce alle utenti il meccanismo di votazione e permette l'accesso all'applicazione.

Il montaggio e lo sviluppo sono stati fatti da eLogic utilizzando il sistema per la gestione dei contenuti Kentico CMS che permette di gestire in maniera flessibile sia la Tab che l'applicazione, trasformando la scheda personalizzata di Facebook in un mini-sito navigabile attraverso il quale veicolare i propri contenuti come sondaggi, concorsi e promozioni.

eLogic si è occupata di tutti gli aspetti grafici della pagina di SiSi, dell'implementazione dell'applicazione Facebook, della realizzazione della tab, mentre la creatitvità e la strategia social media è opera dell'agenzia pubblicitaria Magilla Guerrilla.

La nostra esperienza al servizio dei clienti

Case Studies e soluzioni personalizzate

RIMANI AGGIORNATO SULLE NOSTRE ATTIVITA’

Notizie e aggiornamenti

Più informazioni? Leggi le altre news