Fondazione Lene Thun incrementa le attività SEO

Sull'onda del successo dello scorso anno, la Onlus amplia la strategia SEO per il 2020

La Fondazione Lene Thun Onlus promuove laboratori di ceramico-terapia a sostegno di bambini e ragazzi ricoverati negli ospedali o che vivono in un contesto di disagio sociale.
 
Anche quest’anno la Onlus ha riconfermato eLogic, digital company bolognese, che la affianca da anni per la comunicazione web, le campagne di Internet advertising e la strategia SEO.
 
E sono proprio le attività SEO mirate a rendere il sito della Fondazione visibile sui motori di ricerca che saranno potenziate nel corso del 2020.
L’attività di posizionamento organico è un investimento a medio termine in grado di avere un ritorno in termini di visibilità sui motori di ricerca, il luogo virtuale dove gli utenti adesso cercano informazioni sulla Fondazione Lene Thun.
 
Il buon posizionamento di un’impresa su Google costituisce, inoltre, un prezioso asset aziendale e contribuisce in maniera determinante alla costruzione di una solida brand reputation vincente.
 
I professionisti della Digital Marketing Area di eLogic attenti alle nuove tendenze della comunicazione in rete (Voice Search o ricerca vocale in primis), seguono un approccio pragmatico alla SEO, partendo dalla valutazione degli obiettivi di business e dall’analisi della concorrenza, per poi pianificare e finalizzare le azioni specifiche in base al budget preventivamente concordato.
 

Scegli i nostri servizi SEO

La nostra esperienza al servizio dei clienti

Case Studies e soluzioni personalizzate

RIMANI AGGIORNATO SULLE NOSTRE ATTIVITA’

Notizie e aggiornamenti

Più informazioni? Leggi le altre news