Fresco Senso amplia la strategia di influencer marketing

Il Blog si arricchisce di una nuova rubrica curata da Contemporaneo Food

(Foto di Cristina Saglietti di Contemporaneofood)

Fresco Senso, linea di frutta di quarta gamma pronta all’uso del Gruppo Agribologna, a seguito del riscontro molto positivo dimostrato dalla community, ha rinnovato la collaborazione con alcuni influencer per il proprio blog “Il Posto delle Fragole”.

La strategia di influencer marketing che Fresco Senso sta portando avanti si prefigge degli obiettivi orientati al potenziamento della brand awareness, alla fidelizzazione della Community Social – coinvolta con articoli, redazionali, ricette, curiosità e quiz a tema salute, benessere e lifestyle – e all’acquisizione di nuovi clienti.

Fresco Senso amplia la strategia di influencer marketing inaugurando una nuova rubrica curata da Cristina Saglietti di Contemporaneo Food. Tante ricette originali basate sui prodotti di stagione Fresco Senso: sane, buone e belle da vedere.

Una sezione importante del blog è dedicata al coinvolgimento di influencer del mondo di lifestyle, food e sport che raccontano il brand Fresco Senso amplificandone i suoi valori.

eLogic, Digital Company bolognese, è a fianco del Gruppo Agribologna e di Fresco Senso dal 2012 con un piano di attività di comunicazione mirato ai vari canali del digital marketing.
 

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