Fresco Senso regala la guida alla cena natalizia perfetta

L’e-book Il Posto delle Fragole è un omaggio alla blog community che ha seguito il brand tutto l’anno

Fresco Senso, linea di frutta di quarta gamma pronta all’uso del Gruppo Agribologna, festeggia il primo anno di vita de Il Posto delle Fragole, il blog focalizzato su salute e benessere, e lo fa con un regalo pensato per ringraziare tutta la community di utenti che in questi 12 mesi hanno interagito con l’azienda, apprezzandone gli articoli, i quiz, le ricette, i commenti degli influencer del mondo del lifestyle, dell’alimentazione e dello sport.
 
Il regalo, l’e-book Il Posto delle Fragole, scaricabile dal Blog omonimo, è una vera e propria guida di sopravvivenza alla cena a tema perfetta. Dal menu completo (aperitivo, antipasto, primo, secondo, contorno e un dolce) a base di frutta, ai consigli della nutrizionista e della personal trainer. Ma non solo, l’e-book svela anche i segreti dell’arte dell’accoglienza, di come apparecchiare correttamente la tavola, qualche pillola di galateo, le decorazioni e l’illuminazione declinati, in questo primo e-book, al tema natalizio.
 
Questo progetto segna un ulteriore passo del percorso di Digital Marketing portato avanti con successo dal consorzio e curato da eLogic, consolidata web agency bolognese che affianca il Gruppo Agribologna dal 2012. Percorso che vedrà Agribologna protagonista della comunicazione online con grandi novità anche il prossimo anno.
 

Costruiamo insieme a te il tuo piano di web marketing

La nostra esperienza al servizio dei clienti

Case Studies e soluzioni personalizzate

RIMANI AGGIORNATO SULLE NOSTRE ATTIVITA’

Notizie e aggiornamenti

Più informazioni? Leggi le altre news