Il Grand Hotel Castrocaro va online con il nuovo sito web

Completamente rinnovato nel look e nei contenuti, il restyling a cura di eLogic

Inaugurato nel 1938 da Umberto di Savoia, il Grand Hotel Castrocaro, grazie ai sapienti interventi di ristrutturazione, conserva la sua architettura originale e intreccia atmosfere d’epoca a elementi di lusso contemporaneo.

Il Grand Hotel aveva la necessità di rivedere la propria presenza online: il sito web è stato ridisegnato sia dal punto di vista dei contenuti che delle immagini che accompagnano il navigatore nel percorso di scoperta degli esclusivi servizi che pongono la persona al centro di un approccio innovativo e olistico per la qualità della vita.

L’architettura delle informazioni introduce il visitatore all’interno degli ambienti dell’hotel: camere e suite, ristoranti, spa (e le sue stanze del benessere), parco e piscine. Il sito riproduce l’atmosfera dell’hotel dove risuona l’eco dell’Art Déco, in perfetta armonia con elementi contemporanei e con il ritmo lento del comfort che abbraccia ogni dettaglio.

Ogni pagina ha il suo form di contatto dedicato: la richiesta di informazioni o la prenotazione del soggiorno e dei trattamenti sono a portata di un click.

Accuratezza, fruibilità, qualità dei contenuti, compatibilità con tutti i dispositivi di lettura (Responsive Web Design) rappresentato a pieno la qualità del soggiorno al Grand Hotel Castrocaro.

In eLogic, con le nostre tre aree operative, ci occupiamo di tecnologie Internet per gestire processi e vendite, erogare servizi Cloud certificati ISO 9001 e ISO/IEC27001, promuovere la tua azienda in rete.

“ll Grand Hotel Castrocaro non è il punto di arrivo, ma l’inizio di un viaggio indimenticabile tra arte, paesaggio, cultura del benessere, del gusto e dello stare bene.”

Webmarketing turistico

La nostra esperienza al servizio dei clienti

Case Studies e soluzioni personalizzate

RIMANI AGGIORNATO SULLE NOSTRE ATTIVITA’

Notizie e aggiornamenti

Più informazioni? Leggi le altre news