Il nuovo sito web di Lucia Magnani Health Clinic è online

Web design e architettura dei contenuti al servizio del visitatore

La Health Clinic di Lucia Magnani si rifa il look online. Il sito web, infatti, si presenta con un restyling completo sia dal punto di vista dei contenuti che delle immagini che accompagnano la navigazione.

Il progetto è stato affidato ai web designer di eLogic, Digital Company bolognese del Gruppo Maggioli, che si sono assicurati che il sito progettato fosse accattivante da un punto di vista grafico e allo stesso tempo user friendly, facilmente navigabile ed intuitivo a livello di uso.

Il sito web rappresenta fedelmente la Health Clinic dove convivono scienza, salute e bellezza in un unico luogo.

L’architettura delle informazioni accompagna il viaggio del visitatore all’interno dei servizi offerti dalla prestigiosa clinica e organizzati in sezioni: percorsi Long Life Formula, alimentazione per un corretto stile di vita, Medicina del Sano ovvero prevenzione avanzata, Medicina Estestica e Health Spa.

Navigare il sito di Health Clinic è un’esperienza sensoriale unica, amplificata da un coinvolgente utilizzo delle immagini sia in homepage che nelle sezioni relative alle singole proposte di servizi.

Ogni pagina ha il suo form di contatto dedicato: la richiesta di informazioni o la prenotazione del trattamento sono a portata di un click.

Accuratezza, fruibilità, qualità dei contenuti, compatibilità con tutti i dispositivi di lettura (Responsive Web Design) rappresentare a pieno la qualità dei prodotti e servizi di Lucia Magnani Health Clinic.

In eLogic, con le nostre tre aree operative, ci occupiamo di tecnologie Internet per gestire processi e vendite, erogare servizi Cloud certificati ISO 9001 e ISO/IEC27001, promuovere la tua azienda in rete.

Il tuo sito, la tua presenza online

La nostra esperienza al servizio dei clienti

Case Studies e soluzioni personalizzate

RIMANI AGGIORNATO SULLE NOSTRE ATTIVITA’

Notizie e aggiornamenti

Più informazioni? Leggi le altre news