Il Posto delle Fragole, il nuovo blog di Fresco Senso

Uno spazio interattivo dedicato alle donne dinamiche, attente a benessere e salute

È online Il Posto delle fragole, il nuovo blog di Fresco Senso, linea di frutta di quarta gamma del Consorzio Agribologna. Il nuovo progetto digital nasce sulla scia di rinnovamento che accompagna il brand dal 2018 con un restyling del marchio e del packaging in ottica glamour.

La frutta di IV gamma, simbolo di qualità, praticità e innovazione si fa portavoce di valori come salute, benessere, lifestyle, protagonisti della strategia di content creation che guiderà il Blog. Il Posto delle Fragole si presenta, quindi, come uno spazio interattivo, dedicato alle donne dinamiche, capaci di dedicare attenzione al benessere e alla salute nella frenesia della routine quotidiana.

Un bacino prezioso e fresco di contenuti interattivi informerà e aggiornerà le lettrici sull’importanza di condurre uno stille di vita corretto, dove una sana alimentazione a base di frutta e verdura si affianca, imprescindibilmente, alla pratica dello sport. Articoli informativi, quiz, ricette e infografiche popoleranno il blog, animando la carica social che contraddistingue il brand. 

Una sezione importante del blog sarà dedicata al coinvolgimento di Influencer del mondo del lifestyle, dell’alimentazione e dello sport a cui spetterà il compito di raccontare il brand Fresco Senso ed i suoi valori.
Il primo articolo è uscito a firma di Cristina Saglietti, nota food writer e photographer: il piano editoriale del blog è molto ricco e come potrete vedere nei prossimi mesi, si muoverà su più fronti: dal lifestyle alla moda, dal food allo sport, senza dimenticare naturalmente la salute.
 
Partendo dalle novità di prodotto, il blog promuove l’abitudine salutare e trendy al consumo di frutta.
Una nuova community è pronta a crescere intorno a Il posto delle fragole, alimentando il desiderio femminile di condividere esperienze, consapevolezze e nuove tendenze alimentari!

eLogic, Digital Company bolognese, è a fianco del Gruppo Agribologna e di Fresco Senso dal 2012. In questi anni abbiamo sviluppato un percorso di comunicazione e marketing online innovativo per il settore agro-alimentare. La strategia dei comunicazione si basa sui contenuti editoriali (Content Marketing) ed include necessariamente il presidio dei Social Media. La gestione puntuale delle varie community social e la realizzazione di piani editoriali dedicati e diversificati, hanno permesso di raggiungere dei risultati premianti.

Leggi i risultati raggiunti, clicca qui e scarica il White Paper completo delle azioni vincenti.

Contattaci per ulteriori informazioni

La nostra esperienza al servizio dei clienti

Case Studies e soluzioni personalizzate

RIMANI AGGIORNATO SULLE NOSTRE ATTIVITA’

Notizie e aggiornamenti

Più informazioni? Leggi le altre news