Internet ADV: Agribologna sostiene LocalToYou

Il Consorzio promuove i prodotti del territorio e la piattaforma ecommerce con una campagna Internet ADV

L’emergenza sanitaria che abbiamo vissuto in questi mesi ha decisamente cambiato le nostre abitudini di consumo, dando un forte impulso alle vendite online che hanno visto un incremento di oltre 2 milioni di clienti che si sono serviti di piattaforme eCommerce.

Se poi ci si concentra sul settore food & grocery, il volume degli acquisti è raddoppiato: non soltanto la gdo ha incrementato l’offerta con nuovi servizi per la spesa online ma anche i servizi verticali e dedicati, per esempio, alla consegna a domicilio di frutta e verdura fresche e provenienti dagli orti.

Il Consorzio Agribologna, che conta oltre 130 produttori. attivo nella produzione, lavorazione e distribuzione di ortofrutta fresca, si è prontamente attrezzato per rendere disponibili i prodotti freschi e di qualità sulla piattaforma eCommerce www.localtoyou.it  I consumatori dell’Emilia Romagna, possono fare la spesa online e ricevere a domicilio i prodotti freschi del territorio, riconducibili al socio produttore.

A supporto di LocalToYou, Agribologna ha pianificato una campagna di Internet Advertising, tramite annunci veicolati sul circuito Google ADS e su Facebook ed Instagram. Obiettivo della campagna sostenere le aziende dei soci promuovendone i prodotti di qualità, freschi e del territorio.

eLogic, Digital Company felsinea, affianca da diversi anni il Consorzio Agribologna nella definizione e nell’implementazione della strategia di comunicazione sul canale digitale: per la promozione LocalToYou, il team dell’Area Digital Marketing, ha seguito strategia, creatività e pianificazione.

La pubblicità online è vincente!

La nostra esperienza al servizio dei clienti

Case Studies e soluzioni personalizzate

RIMANI AGGIORNATO SULLE NOSTRE ATTIVITA’

Notizie e aggiornamenti

Più informazioni? Leggi le altre news