Le Terme di Comacchio rinnovano la comunicazione digitale

Le Terme di Comacchio affidano a eLogic, digital company di Bologna, il restyling completo del sito web e la gestione della strategia di digital marketing.

Il nuovo sito web delle Thermae Oasis, disponibile in lingua italiana ed inglese, è realizzato sulla piattaforma Kentico CMSframework di classe enterprise per la realizzazione di portali corporate, intranet e sistemi di ecommerce ed eprocurement. Kentico CMS è tra le piattaforme in tecnologia Microsoft maggiormente diffuse per la gestione dei contenuti (Content Management System) e inclusa nel Gartner Magic Quadrant per il 2018. 

Il nuovo portale web delle Terme si rinnova sia nell’immagine grafica, più emozionale e di impatto, sia nei contenuti: nuova convenzione con il SSN, offerte e prenotazione online di trattamenti o pernottamenti.
 
eLogic ha affrontato il rifacimento del sito internet in modo analitico, partendo da un’attenta analisi della User Experience (UX) del visitatore. Il restyling è stato supportato da una strategia di digital marketing mirata: attività SEO (Search Engine Optimization), campagne di Internet Advertising e web Analytics.
 

Costruiamo insieme a te il tuo piano di web marketing

La nostra esperienza al servizio dei clienti

Case Studies e soluzioni personalizzate

RIMANI AGGIORNATO SULLE NOSTRE ATTIVITA’

Notizie e aggiornamenti

Più informazioni? Leggi le altre news