Marca: l’evento a Bologna dedicato al settore MDD

Fresco Senso svela tutte le novità e i nuovi mix il 15 e 16 gennaio alla fiera Marca di Bologna

Fresco Senso, brand di Agribologna che si conferma come leader di settore per l’innovazione di prodotto continua a presentare nuove referenze di FRUIT – À - PORTER e sarà proprio Marca, la fiera della private label a Bologna, l’occasione per presentare tre nuovissimi mix di frutta a base di banana.

Oltre all’anteprima estiva del mix banana e fragola, la frutta pronta da mangiare ‘Cuori di Frutta’ ed ‘Energia e Gusto’ si arricchisce di due nuove proposte, dove, nel primo caso la banana si sposa con la mela rossa e i frutti di bosco, mentre nel secondo con il dattero e la clementina, per una pausa energizzante e rinfrescante.
La frutti della gamma Fresco Senso già puliti, tagliati a fette, sanificati e confezionati in una pratica vaschetta richiudibile.

Fresco Senso e i nuovi mix vi aspettano a Marca, 15-16/01/2020, padiglione 29, stand D 67.

eLogic, Digital Company bolognese, è a fianco del Gruppo Agribologna e di Fresco Senso dal 2012. In questi anni abbiamo sviluppato un percorso di comunicazione e marketing online innovativo per il settore agro-alimentare. La strategia dei comunicazione si basa sui contenuti editoriali (Content Marketing) ed include necessariamente il presidio dei Social Media. La gestione puntuale delle varie community social e la realizzazione di piani editoriali dedicati e diversificati, hanno permesso di raggiungere dei risultati premianti.

Leggi i risultati raggiunti, clicca qui e scarica il White Paper completo delle azioni vincenti.
 

Costruiamo insieme a te il tuo piano di web marketing

La nostra esperienza al servizio dei clienti

Case Studies e soluzioni personalizzate

RIMANI AGGIORNATO SULLE NOSTRE ATTIVITA’

Notizie e aggiornamenti

Più informazioni? Leggi le altre news