Michelin lancia i PIT STOP Digitali

La formazione online per promuovere sui social l’attività dei Mastro

Nell’ambito del progetto di digitalizzazione della propria rete di rivenditori, Michelin, azienda leader nella produzione e commercio di pneumatici, continua ad investire nella formazione dei Mastro Click2Sell iscritti al gruppo Facebook Gommisti mastro Click2Sell.

Sono partiti da qualche settimana una serie di PIT STOP Digitali: pause veloci durante le quali i Mastro possono aumentare il proprio know-how nell’ambito della promozione dell’attività sulle diverse piattaforme social. I PIT STOP sono delle pillole digitali brevi e ricche di link di approfondimento sui principali social per poter fornire ai gommisti il know-how necessario per conoscere i diversi aspetti e utilizzare in modo proficuo ogni canale social: le guide digitali sono scaricabili dal gruppo Facebook.

L’iniziativa è partita con gli approfondimenti su WhatsApp Business a cui hanno fatto seguito Facebook Business (diviso in varie unità, ognuno delle quali dedicata ad una funzionalità specifica), Instagram for Business (dove le immagini sostituiscono le parole). A breve saranno online le guide digitali anche per la piattaforma Google My Business.

eLogic, Digital Company di Bologna del Gruppo Maggioli è a fianco dell’azienda nel progetto di digitalizzazione della rete e nella promozione di attività ed e-Commerce dei Mastro.

Potenzia la tua attività sui Social

La nostra esperienza al servizio dei clienti

Case Studies e soluzioni personalizzate

RIMANI AGGIORNATO SULLE NOSTRE ATTIVITA’

Notizie e aggiornamenti

Più informazioni? Leggi le altre news