Nuova campagna estiva Google ADS per Michelin

Il concorso Crossclimate supportato da un’attività di Internet advertising

Prosegue l’impegno di Michelin, azienda leader nella produzione e commercio degli pneumatici, a favore della propria rete di rivenditori Mastro Click2Sell con una nuova campagna pubblicitaria, sul circuito Google ADS, a supporto dell’attività di sell out ed in particolare del concorso CrossClimate attivo fino al 3 agosto.

Il nuovo flight di annunci segue il successo della campagna pubblicitaria online di giugno per il cambio gomme estivo, il cui obiettivo era quello di generare traffico qualificato verso i siti Click2Sell (portale dei rivenditori): oltre 320.000 impressions e 13.000 clicks.

eLogic, Digital Company di Bologna certificata Google Partner, continua ad affiancare Michelin nella promozione del progetto di digitalizzazione della rete di rivenditori Mastro: campagne promozionali, servizio di assistenza telefonica dedicata per supportare i rivenditori nella creazione del proprio sito web, amministrazione e moderazione del Gruppo Chiuso Facebook “Gommisti Mastro Click2Sell”.   
 

Contattaci per ulteriori informazioni

La nostra esperienza al servizio dei clienti

Case Studies e soluzioni personalizzate

RIMANI AGGIORNATO SULLE NOSTRE ATTIVITA’

Notizie e aggiornamenti

Più informazioni? Leggi le altre news