Nuova campagna Internet ADV per Michelin

Campagne Google ADS e display per la promozione Happy Winter

È partita la campagna Happy Winter di Michelin a favore della rete di Rivenditori Mastro Click2Sell.

La nuova campagna promuove il cambio gomme invernali: a fronte di un acquisto di quattro pneumatici Michelin, si riceve un buono regalo Amazon.it

La pianificazione sul circuito Google ADS è stata in quest’occasione affiancata da una campagna display che mette in evidenza l’annuncio su spazi pubblicitari selezionati all’interno di contenuti di interesse per il target.

La pianificazione di una display mira soprattutto a raggiungere gli utenti in target: si sceglie dove pubblicare, selezionando le parole chiave e gli argomenti di interesse.

Beneficiano della campagna che, sarà on air per qualche settimana, i Mastro Click2Sell iscritti al Gruppo Chiuso Facebook.

La promozione Happy Winter è un’iniziativa che segue la serie di PIT STOP Digitali, vere e proprie pause veloci che i rivenditori Mastro hanno dedicato, nelle scorse settimane, alla formazione sull’utilizzo delle diverse piattaforme social: WhatsApp for Business, Facebook Business, Instagram for Business, Google My Business e Google Analytics. Michelin continua ad investire nella formazione dei gommisti Mastro e fornisce strumenti digitali per implementare il loro know-how e sfruttare le potenzialità che i canali social mettono a disposizione per le attività commerciali.

eLogic, Digital Company di Bologna del Gruppo Maggioli continua ad affiancare l’azienda nel progetto di digitalizzazione della rete e nella promozione di attività ed e-Commerce dei Mastro Clcik2Sell.

Gestiamo la tua pubblicità online!

La nostra esperienza al servizio dei clienti

Case Studies e soluzioni personalizzate

RIMANI AGGIORNATO SULLE NOSTRE ATTIVITA’

Notizie e aggiornamenti

Più informazioni? Leggi le altre news