Nuova comunicazione digitale per Bottonificio Lenzi

eLogic rinnova il sito web dello storico produttore di bottoni e accessori moda

Il Bottonificio Lenzi 1955 nasce proprio nel 1955 per merito del fondatore Adelfo Lenzi, artigiano del bottone. L’azienda emiliana fornisce bottoni e accessori per i brands più rappresentativi del settore moda, sia per il mercato italiano che per quello internazionale.

eLogic, Digital Company del Gruppo Maggioli, ha realizzato il nuovo sito web multilingua dell’azienda, completamente rivisto nella grafica e nei contenuti. La progettazione e lo sviluppo dell’architettura delle informazioni hanno reso il nuovo sito accattivante dal punto di vista grafico e user friendly, facilmente navigabile ed intuitivo.

I bottoni artigianali sono i veri protagonisti della nuova comunicazione digitale e nell’area riservata, accessibile a clienti e prospect, è possibile visionare il catalogo 3D completo. Ogni articolo del campionario viene infatti mostrato a 360° e fornito di scheda tecnica dettagliata: materiale, misura, varianti di colore. Inoltre, è possibile richiedere il campionario di bottoni aggiungendolo al carrello.

Leggi i Casi di Studio e le diverse soluzioni personalizzate realizzate per alcuni dei nostri clienti.

Comunicazione sui canali digitali

La nostra esperienza al servizio dei clienti

Case Studies e soluzioni personalizzate

RIMANI AGGIORNATO SULLE NOSTRE ATTIVITA’

Notizie e aggiornamenti

Più informazioni? Leggi le altre news