Nuova comunicazione digitale per Spiaggia Romea

La user experience al centro del progetto di restyle

Spiaggia Romea è un Club Village & Hotel situato nel Parco del Delta del Po, meta ideale per le vacanze di tutta la famiglia, pets inclusi. Sono tante le attività disponibili: mare, lago, equitazione, attività sportive, intrattenimento & animazione ma anche relax per chi lo desidera.

eLogic ha curato il restyle del sito di Spiaggia Romea focalizzandosi sul visitatore e la usability del portale. La homepage è stata semplificata per fornire subito le informazioni di cui un turista ha bisogno per decidere la propria vacanza: il menu fornisce accesso immediato a prenotazioni, listino, contatti con possibilità di esplorare Spiaggia Romea e approfondire i dettagli su alloggi, ristoranti, attività per adulti, bambini, amici a 4 zampe, territorio.

La funzione “lead generation” del sito si evince dal form per la raccolta dei contatti che è stato predisposto in ogni pagina, tramite pulsanti in evidenza su qualsiasi dispositivo: l’utente può consultare il listino e prenotare o richiedere informazioni.

Il sito è stato sviluppato su  Kentico CMS fra le piattaforme in tecnologia Microsoft più diffuse per la gestione dei contenuti (Content Management System), Challenger del Gartner Magic Quadrant 2019.

Kentico CMS è un framework di classe enterprise per la realizzazione di portali corporate multilingua e multimercato , intranet e sistemi di ecommerce ed eprocurement.

I contenuti del sito sono disponibili in 4 lingue (italiano, francese, inglese e tedesco) la sfida dei web developer eLogic è stata principalmente la creazione di un sistema modulare che permette allo staff del cliente di creare pagine del sito in completa autonomia, inserendo immagini, contenuti, testi, colonne.

eLogic è il principale partner italiano di Kentico CMS & EMS, con oltre 200 progetti realizzati.

Contattaci per ulteriori informazioni

La nostra esperienza al servizio dei clienti

Case Studies e soluzioni personalizzate

RIMANI AGGIORNATO SULLE NOSTRE ATTIVITA’

Notizie e aggiornamenti

Più informazioni? Leggi le altre news