Comunicazione digitale per Terme di Comacchio

Abbiamo curato il restyling completo del sito web e la strategia di digital marketing per le Thermae

È online il nuovo sito web delle Thermae Oasis, centro di benessere termale, unico nella provincia di Ferrara, situato nel parco del delta del Po al Lido delle Nazioni, a pochi passi dal mare.

eLogic, digital company di Bologna,  ha affrontato il rifacimento del sito internet in modo analitico, partendo da un’attenta analisi della User Experience (UX) del visitatore.

Il nuovo portale web delle Thermae si rinnova sia nell’immagine grafica, più emozionale e di impatto, sia nei contenuti: convenzione con il SSN per numerose terapie termali, offerte dedicate e opportunità di prenotazione online sia di trattamenti che pernottamenti.

Il sito multilingua (italiano ed inglese), è realizzato sulla piattaforma Kentico CMSframework di classe enterprise per la realizzazione di portali corporate, intranet e sistemi di ecommerce ed eprocurement. Kentico CMS è tra le piattaforme in tecnologia Microsoft maggiormente diffuse per la gestione dei contenuti (Content Management System) e inclusa nel Gartner Magic Quadrant per il 2018. 

Il restyling web è stato supportato da una strategia di digital marketing mirata: attività SEO (Search Engine Optimization), campagne di Internet Advertising e web Analytics.

Comunicazione digitale per la tua azienda

La nostra esperienza al servizio dei clienti

Case Studies e soluzioni personalizzate

RIMANI AGGIORNATO SULLE NOSTRE ATTIVITA’

Notizie e aggiornamenti

Più informazioni? Leggi le altre news