Online la campagna Google ADS per Energy Group

Soluzioni B2B per la stampa 3D professionale, il riferimento per la progettazione e prototipazione

Energy Group, sul mercato da oltre 20 anni, è un'azienda del gruppo THE3DGROUP, il più grande gruppo italiano per l'innovazione digitale 3D e l'Industria 4.0. Energy Group propone soluzioni per la stampa 3D professionale.
 
eLogic, Digital Company bolognese specializzata in comunicazione sui canali digitali, sta promuovendo per Energy Group, sul circuito Google ADS,  una campagna ADV dedicata alla stampante Makerbot Method, la più veloce stampante 3D desktop.
 
L’iniziativa ha l’obiettivo di fare conoscere il prodotto ad un target professionale evoluto (professionisti, aziende di tutti i settori, scuole) e di generare dei leads (contatti) in target. Tramite le chiavi di ricerca su Google (sono state identificate delle keyword specifiche e selettive), l’utente atterra su una landing page dedicata dove sono visualizzate le caratteristiche della stampante, il relativo prezzo ed il form di contatto.

eLogic gestisce campagne pubblicitarie sulle principali piattafome di Internet Advertising, progettando l’intero funnel di interazione con il cliente, orientato alla vendita o alla raccolta dei contatti.

Realizza la tua campagna promozionale

La nostra esperienza al servizio dei clienti

Case Studies e soluzioni personalizzate

RIMANI AGGIORNATO SULLE NOSTRE ATTIVITA’

Notizie e aggiornamenti

Più informazioni? Leggi le altre news