Online il nuovo sito web di Energy Group

eLogic cura la nuova comunicazione digitale della stampa 3D professionale

Energy Group, società del gruppo THE3DGROUP, è un’azienda specializzata nella vendita delle tecnologie additive a supporto della progettazione e per l'ottimizzazione del ciclo di sviluppo del prodotto indirizzate a diversi settori, che spaziano dall'ambito manifatturiero a quello medico, educativo o industriale.

Energy Group ha rinnovato la propria presenza sui canali digitali e da oggi è online il nuovo sito web, completamente rivisto nella grafica e nei contenuti. La progettazione e lo sviluppo dell’architettura delle informazioni hanno reso il nuovo sito accattivante dal punto di vista grafico e user friendly, facilmente navigabile ed intuitivo a livello di uso.

Ogni tipologia di stampante 3D descritta è corredata da immagini e video esplicativi che ne spiegano le applicazioni e i settori di utilizzo. La funzione “lead generation” del sito si evince dal form per la raccolta dei contatti che è stato predisposto in ogni pagina.

Il nuovo portale è realizzato su piattaforma Kentico Xperience, la pluripremiata piattaforma di esperienza digitale che combina gestione dei contenuti, marketing digitale, ecommerce. Kentico Xperience consente alle aziende e ai brand di aumentare il coinvolgimento dei clienti, fornire contenuti personalizzati e ottimizzare le prestazioni in ottica di lead & customer acquisition.

Kentico Xperience è un frame di programmazione .NET che consente la realizzazione di funzionalità ritagliate sulle esigenze aziendali: scalabile, estensibile e personalizzabile.

eLogic, Digital Company bolognese del Gruppo Maggioli, affianca Energy Group nelle attività di comunicazione sui canali digitali: web design, SEO e campagne di Internet ADV su piattaforma Google ADS e sui canali social.

Affidaci la presenza online della tua azienda

La nostra esperienza al servizio dei clienti

Case Studies e soluzioni personalizzate

RIMANI AGGIORNATO SULLE NOSTRE ATTIVITA’

Notizie e aggiornamenti

Più informazioni? Leggi le altre news