Nuovo sito web per Sartori Tecnologie Industriali

La società del gruppo Astaldi sceglie eLogic per progettare il nuovo sito web aziendale su Kentico CMS

eLogic, Digital Company Bologna, ha progettato il nuovo sito Internet di Sartori Tecnologie Industriali sulla piattaforma Kentico CMS, framework di classe enterprise per la realizzazione di portali corporate, intranet e sistemi di ecommerce ed eprocurement. Kentico CMS è tra le piattaforme in tecnologia Microsoft maggiormente diffuse per la gestione dei contenuti (Content Management System) ed è inclusa nel Gartner Magic Quadrant anche per il 2018. 
 
Sartori Tecnologie Industriali opera nel comparto dell’impiantistica, della manutenzione di impianti chimici, petrolchimici e industriali e della produzione di carpenteria metallica. È controllata da NBI S.p.A., società del Gruppo Astaldi, uno dei più affermati Contractor in Italia e nel mondo, che sviluppa impianti tecnologici d’avanguardia per i settori Sanità, Infrastrutture, Industria, Turistico-Alberghiero, Beni Artistico-Culturali.
 
Il look and feel del nuovo sito web riprende la corporate identity del portale del Gruppo Astaldi in un’ottica di uniformità tra le società del gruppo e riconoscibilità da parte dell'utente.
eLogic ha inoltre eseguito il restyling completo del sito di NBI S.p.A., società che controlla la Sartori Tecnologie Industriali.
 
 

Devi realizzare il tuo nuovo sito web?

La nostra esperienza al servizio dei clienti

Case Studies e soluzioni personalizzate

RIMANI AGGIORNATO SULLE NOSTRE ATTIVITA’

Notizie e aggiornamenti

Più informazioni? Leggi le altre news